![]() |
Kristall Rally 2010
Nessuno pensa di andarci??? a me piacerebbe ma vorrei trovare dei compagni di viaggio :lol::lol:
|
...la strada è tanta, serve almeno una settimana di viaggio. Poi servono i chiodi, e si dorme in albergo. Non so, io preferirei il solito Elefante. Magari l'Altes Elefantentreffen.
|
Beati voi che sopportate il freddo. Viaggi lunghi si , ma ne troppo caldi ne troppo freddi.
L'estate in Sicilia di qualche anno fà mi ha lasciato il segno. Ciao Vito |
l'Altes Elefantentreffen cosa sarebbe? non conosco
|
Io ci sto seriamente pensando, anzi l'intenzione c'è. Ma c'è ancora tempo x pensarci !!! ;)
|
|
beh sarebbe bello studiare un itinerario fatto bene....
poi bisogna calcolare anche che andrebbero messi i chiodi nelle gomme:lol: |
I chiodi si mettono in Norvegia, e là è abbastanza facile trovare i gommisti attrezzati. ;)
Sinceramente non ho ancora guardato su internete se c'è già il sito x l'anno prossimo e dove lo faranno. :confused: |
sarebbe una bella esperienza secondo me.... estrema...;)
|
Chiodi
Mi ero organizzato per partire l'anno scorso, ma poi non se ne è fatto niente. Pieracc.......prima vieni in tenda all'elefante!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Secondo me non è poi così estrema: è un po' come il pinguinos, dopo i pirenei ci sono 15°C...
|
pinguinos 2010........non sarebbe male :confused:
|
Il bello dell'elefante, dopo averlo fatto qualche volta, è che inizi a conoscere tutti, poichè tutti gli anni nello stesso posto ci sono le stesse persone. Dopo 3 volte che ci sono stato, già avevamo vitto, alloggio e abbeveraggio senza avere accordi precedenti.
E ogni volta che partecipi è diverso. I raduni "alla vecchia" (come lo "Stella Alpina"), hanno il pregio (o il difetto) di non avere un programma. Sono i partecipanti che fanno il programma. |
Ci sto seriamente pensando con un amico,siamo entrambi su GS,rimango sintonizzato!!!
|
io vado al 99,9%
|
Quote:
|
io ho fatto il 50°Elefantentreffen...ma credo che il Kristall sia molto più estremo dal punto di vista della guida...
|
|
Traduzione by google
Non tutti gli italiani vengono in Norvegia a sciare in inverno. Alcuni sono in esecuzione moto. Abbiamo incontrato gli italiani a una stazione di benzina in Brumunddal il viaggio dal nord Italia a Gudbrandsdalen. Mentre abbiamo parlato con loro è venuto anche gli spagnoli nella stessa commissione. I ragazzi pensano che è stato poco più di småkaldt in Norvegia, ma ha adeguato per l'inverno, e fare il viaggio nel bello inverno dintorni era andato bene. L'obiettivo del viaggio è Fefor in Gudbrandsdalen la seconda (inverno) gli appassionati di moto attendere i ragazzi dal sud, di partecipare al cosiddetto Krystallrally. |
Manca il pezzo che diceva che eravamo davvero dei gran fighi :lol:
Approposito di ragazzi il più giovane aveva 44 anni. |
boh! Ho fatto copiaincolla...
|
Mah, chissà... Magari quest'anno ci vengo anch'io... :lol:
|
Quote:
Se ne può parlare ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |