![]() |
Permesso... c'è ancora posto?
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, 46 anni a novembre.
Amante delle moto da sempre, prima guidata un Dingo cross verde (se c'è qualche cariatide come me che se lo ricorda), attualmente costretto su uno scooter hexagon che non ne può più di me (e neanch'io di lui). Spero a brevissimo felice possessore di una R 1150 RT, non appena trovo quella compatibile con le mie finanze (lo scoglio più duro è stato superato: convincere mia moglie :D:D:D:D:D:D). Vi leggo da qualche giorno, ed ho già carpito qualche trucco e consiglio che mi saranno sicuramente utili, non appena avrò anch'io la mia mukka (nomignolo molto simpatico: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi da dove deriva? grazie in anticipo). Salute e un doppio lampeggio a tutti! Luca |
Ciao e benvenuto !!!!
|
benvenuto!
|
benvenuto!!!!
(cit.Paolo b) "Mucche" perché così le chiamano in Germania.. "GummyKu".. "GummyKu" (mucca di gomma) come i tori meccanici, quelli che servono a fare i finti rodeo nei bar.. Perché? Perché il movimento (in accelerazione/scalata) del retrotreno delle moto con trasmissione cardanica e monolever assomiglierebbe a quello degli aggeggi di cui sopra. inoltre qualcuno sostiene anche che si chiamano mukke per via dei "mammelloni" e della loro stazza.... ;) |
E si, me lo ricordo bene il dingo cross. Quello giallo mi piaceva proprio tanto. :arrow:
Cose d'altri tempi Benvenuto. Ciao ciao |
benvenuto totòepeppino
un altro veneto un altro luca un altro nato in novembre ...come me... buona strada |
:DBenvenuto! Se non sbaglio il Dingo era della Guzzi.Io ho avuto una Gilera 124 5v.
|
grazie a tutti per le risposte di benvenuto, specialmente a paulposition che mi ha spiegato il significato del nomignolo "mukke".
esatto mangojerry, il dingo era della moto guzzi. ciao e a presto |
Benvenuto, lo ricordo anch'io il Dingo.
|
Benvenuto.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |