![]() |
(R1200GS)Riscontro kilometrico
Ragazzi,
nel caso uno cerchi un buon usato con pochi km (nel mio caso ADV che di solito ne fanno molti soprattutto i primi anni), è possibile indagare, magari mediante uno specialista in tachimetri, se i km sono stati ritoccati? Rimane traccia sui modelli ant 2008? Lamps |
Basta chiamare mamma BMW e con la targa del mezzo o il telaio (spiegando con un po' di diplomazia la situazione) di solito ti rispondono per lo meno indicando il periodo e il chilometraggio dell'ultima "visita" al conce anche se ufficialmente non potrebbero per via della Privacy.
|
Grazie mocio...ma il discorso era meramente tecnico. Ovvero esiste la possibilità mediante strumentazione diagnostica di verificare il reale kilometraggio della moto? Oppure basta che il vecchio possessore si rivolga ad uno dei tanti centri specializzati nello scalare i km, per prendersi una sonora "...culata"..
??? |
Sapevo che rimane 'traccia' dei km nella centralina...almeno nelle macchine...poi con l'elettronica si fa di tutto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©