![]() |
Che giro ragazzi.....
.....ieri domenica 19 luglio. Riassumo brevemente:
- partenza Grugliasco (To) - colle del Moncenisio - col de la Madleine - col de Roselend - col de Joly (con parte della discesa verso Les Contamines su sterrato) - colle del Gran S. Bernardo - rientro a Torino/Grugliasco Considerando ulteriori divagazioni sui vari posti abbiamo percorso in tutto 600 Km. E' stata una sfacchinata ma ne è valsa davvero la pena. Mai troppo caldo e giornata splendente. La vista del massiccio del Monte Bianco poi, come al solito, è sempre suggestiva. Spero di non aver sbagliato qualche nome, visto cho sono andato a memoria e non ho la cartina. Ritengo che il giro per "gustarlo" al meglio, sarebbe opportuno dividerlo in almeno 2 gg. Scusate lo sfogo ma sono rimasto così entusiasta del panorama che volevo condividere con voi questa mia esperienza. |
Bellissimo ... io vorrei fare qualcosa di simile ad agosto ... ai i tracciato Google Maps o Garmin?
|
metti qualche foto ,:D
|
Ieri purtroppo ho potuto fare poche foto (batteria Ko) . Tra l'altro non ho mai messo foto. Ora ci provo ma non garantisco nulla!!!
|
adatto anche per i non-GS?
|
lo si fa anke kon la brespa...!!!!
|
Quote:
Con la brespa ......ci si può provare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |