Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Inserzione su moto.it (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230655)

Dinamite 20-07-2009 15:38

Inserzione su moto.it

Inserzione messa da un venditore professionale di Milano, concessionario o multimarche, non so esattamente.

Lo chiamo e mi sento contare la solita storiella del mezzo perfetto, dopo qualche parola scopro che il mezzo è in conto vendita quindi la vendita è tra privati non coperta da garanzia e alla richiesta di avere qualche foto, necessarie visto che il venditore non è nella mia stessa città e che la foto sul sito non è sufficiente a capire come sia messo il mezzo, mi dice che ne ha piene le balle di mandare foto e che se mi fido il mezzo è lì da vedere altrimenti arrivederci!
Ovviamente……arrivederci! :D:D
Aggiungerei anche ….. bel cafonazzo!!
Ma cosa mettete le inserzioni su Moto.it? Non è cosa che fa per voi, continuate a vendere al vicino di casa.

Dimenticavo: non sto parlando di un mezzo ricercato ma di un cesso di stranicchia che non se lo caga nessuno (tranne forse il sottoscritto).
Che pirla!! :D:D

Animal 20-07-2009 15:40

....Ma mandalo a quel paese.................................

romargi 20-07-2009 15:43

Metti il linik, please.
Così, quando non ho un cazzo da fare, gli chiedo qualche info ma soprattutto qualche foto aggiuntiva...;)

mangojerry 20-07-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3885372)
Metti il linik, please.
Così, quando non ho un cazzo da fare, gli chiedo qualche info ma soprattutto qualche foto aggiuntiva...;)

Sì sì, così gli facciamo passare la voglia!!!!

leo64 20-07-2009 15:55

Giusto, facciamogli passare la voglia.

uastasi 20-07-2009 16:11

e sono d'accordo

altaloma 20-07-2009 16:12

Link, link, link ...... che vedi come la toglie l' inserzione........

Sampei 20-07-2009 16:15

Giusto...e che cazzo...poi dicono che il mercato è fermo...ma costa così tanto un po' di gentilezza? Scommetto che poi il tipo è sempre sul pc a smanettare su internet..ma mandare una foto è complicato...

Dinamite 20-07-2009 16:20

Era solo uno sfogo, grazie per la comprensione ma non voglio rompere le scatole a nessuno, anche se se lo meriterebbe.
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti.
Una gran tecnica di vendita, non c'è che dire.....:(:(

Tricheco 20-07-2009 16:22

mah.................

lucar 20-07-2009 16:41

secondo me hai trovato un pirla come ci sono ovunque.
imho solo esperienze positive con moto.it

leo64 20-07-2009 16:42

Si finisce per essere sempre troppo signori con questi cafoni.
Ciao Vito

Dinamite 20-07-2009 16:45

Niente da dire nei confronti di moto.it, puntavo il dito contro il pirla che si è reso protagonista della vicenda. ;)

lucar 20-07-2009 16:46

daccordissimo!!!!!!!!! con entrambi!

chomo 20-07-2009 16:47

mah, i maleducati sono ovunque... :(

orsowow 20-07-2009 16:52

Ad uno stronzetto che, per telefono mi aveva trattato, più o meno, come quel cafonazzo ha trattato te (anzi, a me mi sbattè il telefono in faccia), gli ho portato, tutte le sere, per 5 anni, il cane a cagare davanti alla concessionaria (era in una rientranza e dava noia solo a lui).
Al tempo avevo un alano gigante arlecchino.
Erano 3 kg. di merda "a sopralluogo".

lucar 20-07-2009 16:53

rotflissimo!!!!!!!!

Westender 20-07-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3885631)
Ad uno stronzetto che, per telefono mi aveva trattato, più o meno, come quel cafonazzo ha trattato te (anzi, a me mi sbattè il telefono in faccia), gli ho portato, tutte le sere, per 5 anni, il cane a cagare davanti alla concessionaria (era in una rientranza e dava noia solo a lui).

tu sei un genio.

Dinamite 20-07-2009 17:30

Quote:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi ha messo di buon umore. E dopo una giornata in ufficio non è semplice farselo tornare :D:D:D

guidopiano 20-07-2009 17:32

per me non c'è nulla da stupirsi se la moto è in conto vendita vuol dire che il venditore non ci munge nulla o poco nulla sul valore , quindi il suo sbattimento è approssimato a zero ...... per me l'errore è del proprietario della moto, nel senso che l'inserzione la doveva gestire direttamente lui , dicendo solo che per vederla dal vero bisognava recarsi dal "cafonazzo"

IMHO

DOC80 20-07-2009 17:36

La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti

condivido al 100%

però questi tipi sono come l'erba cattiva........non muore mai

lelottogs 20-07-2009 17:42

Dov'è, dov'è: La voglio comprare..... Prendo anche l'alano arlecchino!!:evil4::evil4::evil4:

abii.ne.viderem 20-07-2009 17:46

Orso, magnifico!!! :lol::lol::lol:
Peccato che non abbia cani (e di quella mole, poi...), sennò avrei la sede dell'ufficio liquidazioni di una compagnia assicurativa di cui decorare l'ingresso...

paolo b 20-07-2009 17:48

Mi sa che uno dei due amici della mia barzelletta era Orso..

guidopiano 20-07-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviata da DOC80 (Messaggio 3885781)
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti

sta proprio qui il fatto ........... lui non perde nessun potenziale cliente visto che la moto non è in carico all' auto moto rivendita mentre se lo fosse stata sono convinto che si spaccava in quattro per essere gentile e accomodante coi potenziali clienti
quello se ne fotte se il tizio che gli ha lasciato in conto vendita la moto la vende o no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.