![]() |
Inserzione su moto.it
Inserzione messa da un venditore professionale di Milano, concessionario o multimarche, non so esattamente.
Lo chiamo e mi sento contare la solita storiella del mezzo perfetto, dopo qualche parola scopro che il mezzo è in conto vendita quindi la vendita è tra privati non coperta da garanzia e alla richiesta di avere qualche foto, necessarie visto che il venditore non è nella mia stessa città e che la foto sul sito non è sufficiente a capire come sia messo il mezzo, mi dice che ne ha piene le balle di mandare foto e che se mi fido il mezzo è lì da vedere altrimenti arrivederci! Ovviamente……arrivederci! :D:D Aggiungerei anche ….. bel cafonazzo!! Ma cosa mettete le inserzioni su Moto.it? Non è cosa che fa per voi, continuate a vendere al vicino di casa. Dimenticavo: non sto parlando di un mezzo ricercato ma di un cesso di stranicchia che non se lo caga nessuno (tranne forse il sottoscritto). Che pirla!! :D:D |
....Ma mandalo a quel paese.................................
|
Metti il linik, please.
Così, quando non ho un cazzo da fare, gli chiedo qualche info ma soprattutto qualche foto aggiuntiva...;) |
Quote:
|
Giusto, facciamogli passare la voglia.
|
e sono d'accordo
|
Link, link, link ...... che vedi come la toglie l' inserzione........
|
Giusto...e che cazzo...poi dicono che il mercato è fermo...ma costa così tanto un po' di gentilezza? Scommetto che poi il tipo è sempre sul pc a smanettare su internet..ma mandare una foto è complicato...
|
Era solo uno sfogo, grazie per la comprensione ma non voglio rompere le scatole a nessuno, anche se se lo meriterebbe.
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti. Una gran tecnica di vendita, non c'è che dire.....:(:( |
mah.................
|
secondo me hai trovato un pirla come ci sono ovunque.
imho solo esperienze positive con moto.it |
Si finisce per essere sempre troppo signori con questi cafoni.
Ciao Vito |
Niente da dire nei confronti di moto.it, puntavo il dito contro il pirla che si è reso protagonista della vicenda. ;)
|
daccordissimo!!!!!!!!! con entrambi!
|
mah, i maleducati sono ovunque... :(
|
Ad uno stronzetto che, per telefono mi aveva trattato, più o meno, come quel cafonazzo ha trattato te (anzi, a me mi sbattè il telefono in faccia), gli ho portato, tutte le sere, per 5 anni, il cane a cagare davanti alla concessionaria (era in una rientranza e dava noia solo a lui).
Al tempo avevo un alano gigante arlecchino. Erano 3 kg. di merda "a sopralluogo". |
rotflissimo!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi ha messo di buon umore. E dopo una giornata in ufficio non è semplice farselo tornare :D:D:D |
per me non c'è nulla da stupirsi se la moto è in conto vendita vuol dire che il venditore non ci munge nulla o poco nulla sul valore , quindi il suo sbattimento è approssimato a zero ...... per me l'errore è del proprietario della moto, nel senso che l'inserzione la doveva gestire direttamente lui , dicendo solo che per vederla dal vero bisognava recarsi dal "cafonazzo"
IMHO |
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti
condivido al 100% però questi tipi sono come l'erba cattiva........non muore mai |
Dov'è, dov'è: La voglio comprare..... Prendo anche l'alano arlecchino!!:evil4::evil4::evil4:
|
Orso, magnifico!!! :lol::lol::lol:
Peccato che non abbia cani (e di quella mole, poi...), sennò avrei la sede dell'ufficio liquidazioni di una compagnia assicurativa di cui decorare l'ingresso... |
Mi sa che uno dei due amici della mia barzelletta era Orso..
|
Quote:
quello se ne fotte se il tizio che gli ha lasciato in conto vendita la moto la vende o no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |