![]() |
[R1200GS] Cavalletto laterale
Qualcuno sa se è possibile montare il cavalletto del GS 1200 ultimo su un GS 1200 del 2005?
Il mio (che è quello praticamente diritto) mi fa venire i vermi ogni volta che lascio la moto su terreno non troppo lineare. Quello invece piu' recente ha una bella curvatura verso l'anteriore della moto precludendo i rischi di scivolamento in avanti.... Grazie |
Chris monta l'estensione del cavalletto laterale (io ho quella della Touratech) e ora non ho piu' problemi di dove lascio la moto (uso quasi sempre il laterale se non ho asfalto sotto le ruote)
|
Temo di no perchè, a quanto ne so, a partire dal MY2006 (anno in cui ho preso il mio precedente GS STD) il cavalletto ha beneficiato delle modifiche della ADV (uscita proprio nel 2006). Mi pare che anche l'attacco del telaio sia stato modificato.
|
@mocionci: il problema non è la "pianta" del cavalletto dove tocca terra ma proprio l'inclinazione di questo rispetto a terreno e moto.
@romargi: se è così che sfiga.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©