![]() |
Tagliando dei 40mila
....per chi l'ha fatto......quanto è stato lo svenamento?? :confused:
.....devo pure cambiare le pasticche dei freni.....:mad: |
a Robbè ....le pasticche !!!!!!!!!!!!!! te possino , comprale e passa qua che in 5 minuti si cambiano....ma te devo dì proprio tutto ! :mad:
|
...ma infatti le pasticche le cambio da me.......ma il tagliando rimane........:mad:
|
Tagliando dei 40.000? Rt1200? Sei sui quattrocento euro.
|
...spero......l'ultimo che feci sul 1150 adv mi costò quasi 500........:mad:
|
fatto 1 mese fa, confermo i circa 500
|
Robbè, 400, se le pasticche te le compri e te le cambi tu. Tanto è quanto ha pagato un mio amico, la scorsa settimana.
|
Quote:
........amen.......:-o |
Questi del 1200 ancora a portà la moto dar meccanico ... eccerto so' tutto ngroviglio de fili ... :lol:. Se c'avevi il 1150 te lo facevo aggratisse e ti offrivo pure na birretta ....
|
....seeeeeeee......l'allero..........:tongue5:
|
giusto dimenticavo, avrei preparato anche un cocktail per la signora ... ;)
|
....consumeremo lo stesso........senza problemi.......:cool:
|
fattura alla mano . :
tagliando ai 41.500 cambio olio, filtro, olio cardano, (sic) poi defunto...!!!!! pasticche posteriori (la 2006 letteralmente li "mangia" pasticche anteriori altre piccole cazz. udite udite : €. 540.00 non commento poi la flangia del cardano fatturata a 280.oo €. |
..........:rolleyes:
|
o Rantax visto che sei Romano de Roma (credo)
ti interessa una biga romana , in versione funzionante con due cavalli (non scherzo) che la voglio vendere???? ciao e scusa c'ho provato |
...te ringrazio de l'offerta ma ciò er boxe pieno.........nun saprei dò mette a biga...........;)
|
....tagliando rimandato a settembre.......l'omino d'oro se ne andato in ferie.....preferisco attendere il suo ritorno.....;)
...comunque approssimativamente la spesa è sui 550...euro più euro meno.....:mad: |
da quando hanno cambiato i meccanici non si scappa :lol:
|
....malìmortàcci.........:lol:
|
Quote:
e son tutti daccordo,, hanno fatto cartelloooooo :( :D |
Mortacci, ma 'ndo li fate i tagliandi?! Da Bvlgari?!? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: per i timbri ci si organizza !!!! :arrow: il problema è l'ubicazione !!!! |
:lol:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |