![]() |
anniversario
non ne fregherà niente a nessuno....ma.....domani sera festeggio i 43 anni di attività motociclistica ed a me .........piace sempre di più:eek::eek::eek::eek:
|
Beh auguri allora!!!1 :D :D :D
|
Bravo Tarascona. Non perdere mai il vizio mi raccomando! ;)
|
Complimentoni e auguri per la lunga militanza,mai mollare il manubrio........
|
Drogato!
+10milionidichilometri |
Dott. come cacchio fai a ricordarti il primo giorno??? :)
complimenti e a presto!!! Gio |
Spero anche io di poter arrivare a festeggiare come te, anche se ho iniziato forse un pò tardi.... complimenti
|
Le vere passioni non muoiono mai.... anzi, si autoalimentano con effetto " volano "! Una specie di kers. Auguri e complimenti per questo spirito.
|
Quote:
|
Complimenti
|
congratulazioni!!!!! :D
|
Bhà.....ricordarselo quel giorno quasi "ancestrale" in cui per la prima volta su un mitico CIAO PIAGGIO ho dato via di manetta ed ho sentito il il "c@lo" che mi andava avanti........
|
te lo ricordi eccome,io la prima volta che sono salito in moto
avevo 11 anni,mi sembrava di volare,abituato alla bicicletta e vai ha dormire e continui a pensare,come è stato bello sono momenti che non li dimentichi ti capisco,auguri di cuore,per i tuoi 43 anni di moto:D:lol: |
vedo che mi capite, quel giorno è iniziato qualcosa che mi ha accompagnato tutta la vita
|
:Dcomplimentoni...........sono quasi invidioso.................io solo 5anni..................comunque festeggerei con una bella gita in motoretta...................ma una belllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa gita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni........................:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |