![]() |
Posizione di Guida scomoda
Ho un r 1100 rt dopo una cinquantina di km la posizione di guida mi "appesantisce" le braccia e alla fine di un viaggetto di un paio di ore sono distrutto...saranno i 40 (anni) che si avvicinano o capita anche a voi (giovani)?;)
|
cavolo con l'rt distrutto ?? lourdes ??
|
Con una r1 arrivi fino al cancello di casa????
|
in realtà ho avuto cbr 600 e k 75 ma mi sembravano più comodi anche se la posizione di guida era più sportiva, qui mi sembra di essere un po impalato e dopo poco le braccia e soprattutto le spalle mi fanno male...
|
Quote:
i consigli che ti posso dare sono: a) un bel salvareni o tartaruga b) un po' di ginnastica c) se hai ancora dolori non è la moto..........:-p un salutone |
Aggiungerei un paio di risers al manubrio tipo quelli della Wunderlich.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende sempre dalla bontà di cosa 'tiri' :toothy7::toothy7: |
cosa intendi con "appesantisce le braccia"?
|
E' andato in vacanza .
|
Quote:
|
prova anche la modifica alla sella
|
moh dai!!......addirittura distrutto!!!! Non esagerare!! Anch'io preferisco fare una sosta ogni due ore....e con la scusa di dar da bere alla "bambina" vado a far pipì!! sai a 52 anni la prostata si fa sentire......ma distrutto proprio no!! E alla fine della giornata di viaggio 600-700 km. li sgrano e mi presento a cena in condizioni dignitose!! Dai....dai non esagerare che con l' RT non hai alcuna giustificazione!!!
|
condivido
ma non esageriamo con il poveretto. del resto se avverte i dolori un qualche problema lo deve pur avere magari è suo perchè in effetti con la RT risulta difficile stancarsi a meno di non usarla sempre in citta come Milano o Roma nel traffico di punta cercando di zizzagare tra le auto !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |