![]() |
GP di Germania- Thread Unico
ROSSI
li ha pettinati tutti.......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Con la riga in mezzo.......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Altra lezione di motociclismo.............. Non contano potenza, gomme, cazzi e mazzi....... Solo manetta............ I campioni si vedono col bagnato............ |
Vale-siluro li seccati tutti ancora una volta
6 decimi all'ultimo giro per la pole sotto l'acqua :D
Giù il cappello :!: |
Grande...Che dire di più. E una pettinatina di 6 decimi a Mr. Lorenz non è proprio da poco....
|
Suppo ha ordinato il MALOX...........
|
Quote:
DogW |
Come "anche con il bagnato" ... Vele ha fatto delle gare epocali sul bagnato, c'è una che la rivedo spesso nella quel negli ultimi 2 giri avendo ormai quasi doppiato tutti li ha fatti in controsterzo quasi ad ogni curva.
|
porcatroia io mi son perso le qualifiche
|
'mmazza che botte però. Fortuna nessuno si è fatto male..
|
Quote:
|
porca vacca pure io le ho perse. A che ora corrono domani?
|
A me non mi pettina nessuno!!!!!! :thebirdm:
.....sono in piazza..... :cry::cry::cry: |
Si ma la cosa incredibile sono i distacchi per gli altri, il 3o ha un secondo e 239 che a 250 km/h sono 86 metri il 5o 2 secondi 139 metri.
|
è un gran manico. niente da dire .
|
Vale..??????? :angel10: Santo subito :angel10:
|
Ho visto i video ammazza che botte....... :rolleyes:
menomale niente di grave ....... :tongue5: |
VR
ieri oggi domani e poi nella storia |
Il VALE :!: è come Actarus - Goldrake! :!::lol:
|
Come sono lontani i tempi di QUESTI 3d ...
|
Quote:
|
|
speriamo che piova dall'inizio alla fine oppure che non piova mai, basta che non si faccia la lotteria del cambio moto.
p.s. Secondo cric e croc di Italia 1, a laguna, Pedrosa era di nuovo in corsa per il titolo. Hanno dimenticato di dire "se non piove mai", come solito sotto l'acqua è al perdesimo posto. |
di Pedrosa devono pur dire qualcosa...
Mica possono affermare che Valentino a gia stravinto, qualche nuovo avversario se lo devono pur inventare... Grande Vale!!!:D:D:D |
Cha abbia stravinto non ci giurerei, Lorenzo è uno forte per davvero, forse il primo dopo gibernau a potergli dare filo da torcere anche nei duelli corpo a corpo.
|
Io non l'ho detto! Chi deve commentare le gare, ha necessità di trovare comunque nuovi spunti e motivi d'interesse, per attirare anche il pubblico meno appassionato.
Da qui l'inventarsi che Pedrosa è un potenziale concorrente al titolo! a mio avviso :pura fantascienza!:( |
MotoGp Di Germania.........start your engine
Ore 10.45 si parte con la 125 su italia unooooooo...........:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |