![]() |
Dunlop d208
qualcuno le ha provate sul su kappone?? le ho trovate a 200€ la coppia montate.... la tentazione è forte anche perchè le usavo regolarmente sulla Z750 e mi sono sempre trovato molto bene....
|
Non le ho provate, ma la mia teoria è che ai nostri livelli la compatibilità tra moto e gomme è solo una divertente chiacchiera da scambiare fra amici. Se le 208 ti piacevano sulla Z non vedo per quale ragione non ti dovrebbero piacere sulla Kappa...
Vai tranquillo e montale, dammi retta... |
la tua teoria non fa un piega :)
prossima settimana vado!! |
Io le ho avute su una triumph 955 Daytona semplicemente fantastiche, penso che al cambio gomme le monterò di sicuro...
Ciao Mel |
208 standard o RR?, se sono RR prendile al volo sembrano nate x il KR, le standard sono un filo meno maneggevoli e con meno grip, se ti accontenti.....
|
me fa a 200 la coppia sia le rr che le normali... ma le RR nn sono un po troppo morbidine???
|
Quote:
son perfette, fra un 208 standard e un'RR ci saranno 500km in più di durata, io ne montati una decina di treni e si fanno tranquillamente 4000 km tiracchiando:tongue5: PS: conficconi? |
Io le ho sotto ora, le 208RR sul 1200S. Dopo 2500Km, sono le prime gomme che non riesco a "chiudere", piega che ripiega mi mancano sempre quei 3mm. Io non mi trovo male, ma non bene quanto 2CT o M3. Ah dimenticavo, okkio sull'umido....
Pagate anche io 200€, fino ad ora li valgono. |
Io ho abbattuto anche quei 3mm e credetemi è pura adrenalina, ma non vi fidate troppo, alla fine della spalla si svirgola e si rischia la sbacchettata!
|
Quote:
vedi un pò se chiudono:lol: 2300km fatti in primavera (quindi con temperarature sui 10/15 gradi) http://img161.imageshack.us/img161/3...12smallkv9.jpg questo era il secondo treno che montavo, ora o Gp race x rimontare i 208 rr questo autunno:tongue5: rispetto agli M3 è come guzzare la montalcini(M3) al posto della ferilli(208rr), pui sui gusti non si discute!!!!!!!!! |
4000 km non sono un po pochini????da quando ho il k la zavorrina nn vuole più scendere e mi trovo spesso a girare in due...
esistono gomme bimescola no troppo costose?? |
Quote:
|
io più di 3000 km non riesco a farli con nessuna gomma, se per caso dietro monti la 180 io ne ho un treno nuove da vendere a 160€ se sei nei dintorni di torino te le monto pure
|
grazie vogioso ma monto un 190 dietro.....
|
Quote:
non sai quello che ti perdi!!! io anche se avessi il cerchio sport da 6 monterei il 180 che va più che bene:D |
Ciao,
Montate le 208RR con 180 posteriore per aumentare la maneggevolezza (che sulla K1200 R, Sport o S non è il massimo, e chiunque dice il contrario non ha mai guidato qualcosa di più corto, ndr), semplicemente fantastiche! Ginocchio a terra come ai vecchi tempi, punta dello stivale a terra anche lei e gomme “toccate” tutte anche davanti! Questa ultima cosa ai tempi del CBR1000RR non riuscivo a farla. La moto è irriconoscibile rispetto e davvero da molte soddisfazioni. Chilometraggio non so, ma sospetto non sarà elevatissimo, credo che però 4.000Km siano facilmente fattibili soprattutto se si guida non sempre da arrabbiati. R. |
Quote:
|
mi avete convinto, next week vado!!!
|
Quote:
sono nelle tue stesse condizioni. ma lo skarafaggio rimane? |
Quote:
PS: avanzo un giro con il z4 335:tongue5: |
Quote:
poi oggi mi han parlato bene delle pirelli corsa 3 e non ci kapisko piu' nulla. cmq siamo malati.... x 2 kakkio di gomme passiamo il ns tempo.... di auto so quasi tutto ma di moto ho bisogno su molte cose di voi... p.s. la mia zavorrina mi ha regalato una prova sulla ns gallardo ad Adria... il 15 settembre!!! wowwwwwwww p.s. cosa vuol dire avanzo un giro.... |
Quote:
PS: fra i 2 mali meglio 2C mille volte:) |
Quote:
ahh ho capito,sei troppo avanti scrivi in codice.... visto che altrimenti qcuno si inkavola...... certo,volentieri,a settembre arriva. qs week end sono in riviera in moto con zavorrina e sabato sera a cesena all'ippodromo. se ci sei batti un kolpo!!! |
maceio vieni a marina di ravenna?? se si batti un colpo che ci facciamo una birretta in spiaggia....
|
Quote:
ma siete tutti matti li???????' e' tutto pieno. ti mando il mio cell in mp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |