![]() |
Mi hanno rubato la vespa d'epoca di mio padre. Sono FURIBONDO
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
mio padre aveva una Vespa, era del 1957 con il fanale sul parafango, il primo mezzo di trasporto di mio padre e mia madre, quella con cui hanno fatto il loro viaggio di nozze, quella con cui ho imparato a guidare e cadere quando ancora andavo alle elementari, quella sempre impolverata e "apparentemente" dimenticata nei vari box che ho avuto nella mia vita. Ebbene, dopo tanto aspettare l'ho finalmente fatta ristrutturare. Quando l'ho ritirata qualche giorno fa, era talmente bella che a quel pezzo d'uomo di mio padre quando l'ha vista sono venuti gli occhi lucidi. Me l'hanno rubata. Se qualcuno di voi ha modo di venire in contatto con chiunque possa essermi di aiuto è pregato di mandarmi una mail all'indirizzo vesparubata@gmail.com In allegato trovate una foto. La targa è MI 54... e il telaio è VN2T / 0118269 Grazie infinite. Andrea |
Veramente un grande dispiacere :(
Coraggio |
Ti auguro proprio di ritrovarla, la mia era un 1955, purtroppo l'ho venduta.:mad::mad::mad::mad:
|
bastardi......:mad:
mi dispiace spero che la ritrovi se non è già in viaggio per il giappone.....:mad: |
mi sa che non la trovi più,mi dispiace dirtelo ma li mettono targhe nuove e numeri di telaio:confused:
|
condolianza :( tiauguro il miracolo,ma la vedo dura..io ho la 50 special,ma la tua "era" veramente un sogno :mad:
un mezzo del genere,considerata la difficolta dell'azione,la rivendibilita'.. non la perderei mai di vista,ma ti hanno aperto il box? |
Mi spiace un sacco, soprattutto per l'aspetto emotivo che non può essere sostituito nemmeno con un'altra vespa.
Ti consiglio di frequentare i vari incontri Vespa che certamente tuo padre già seguirà vista la attenzione con cui l'ha restaurata. Visto che la conosce alla perfezione non mi stupirei se da qualche particolare la potesse riconoscere in futuro, i mezzi d'epoca sono bocconi appetibili proprio perchè si possono vendere a pezzi, e da qualche parte salterà fuori una sella o un telaio a voi conosciuto. |
mi dispiace tanto .
che barboni.:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
mi spiace davvero per te, un oggetto che oltre al valore affettivo ha anche un valore economico importante... ti auguro davvero di ritrovarla.
|
Mi dispiace molto.
|
Mamma mia!! Guarda su siti di aste on line se trovi oggetti in vendita...
|
Tutta la mia solidarietà, per quello che vale. Anche un mio amico ne ha una uguale che era di suo padre, sono mezzi che hanno un valore economico consistente ma sopratutto sul piano affettivo rappresentano un pezzo di vita che non c'é più.
Metti un annuncio anche su www.vespaonline.com e tieni d'occhio Ebay, non si sa mai. |
no dai casso, la vespa!
|
Ostrega, mi spiace e la cosa mi manda in bestia !
Pensa che 2 anni fa ho restaurato la mia primavera et3, talmente bene che per paura che me la rubassero, e anche per le limitazioni ai 2t d'inverno a MI, l'ho venduta ! |
Quote:
conosci bene chi te l'ha restaurata??? io farei un salto dal tizio.. |
Grande dispiacere per te: spero che quei soldi li spendano in medicine :enforcer::angryfir:...
|
pezzi di m***a!! Ti auguro di ritrovarla presto!
|
I vespa Club sono molto ben organizzati in Italia. Se mi giri i dati del libretto e/o numerio di telaio posso chiedere di mettere in giro la voce ed aprire gli occhi su incauti acquisti di appassionati.
P.S. è uno dei miei primi ricordi, è stato il primo mezzo su ruote della mia famiglia. Mi dispiace |
Ops!
nella fretta non ho letto i dati su targa e telaio |
io saro matto ma alle mie moto lascio un segno (tipo il mio nome inciso)in qualche posto non visibile,non ti sembra un po strano che subito dopo averla restaurata è sparita???
|
:mad: peccato e' molto bella!
|
Quote:
|
prova a parlarne al carrozziere o al mecca che ti ha aiutato, digli che saresti capace di una generosa ricompensa se la ritrovi. Spesso dalle mie parti molti furti vengono fatti per avere un riscatto.
|
... mi dispiace motlo! zio kane che delinquenza!
|
Che infami!!!! Veramente delle merde. Speriamo che il miracolo si compia e la possa ritrovare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |