![]() |
R 1200 GS -paramotore GIVI
Avrei intenzione di mettere il paramotore e navigando ho visto su EBay quello della GIVI,
http://www.givi.it/Abbiamo-creato/?m...1200-GS-04--09 Avendo sempre apprezzato i prodotti della GIVI e vedendo comunque il prezzo concorrenziale rispetto agli altri, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se ne vale la pena. Grazie Ciao |
Secondo me il paramotore è una cosa molto particolare dove NON puoi risparmiare..un paramotore con pochi punti d'attacco o che abbiano studiato poco il suo comportamento durante la caduta non fara' altro che rovinarti di molto la moto.
Ho visto foto dove il paramotore su una scivolata a bassa velocità si è piegato andando a rompere la testa e piegando le valvole. Valutane uno buono come puo' essere quello della Touratech..magari aspetta un pochino e poi compra quello.. Io all'epoca che presi il 1200..sono stato molto combattuto se acquistarlo o no...poi ho preferito comprare i paratesta. |
premessa che ho montato il givi e che è un grande ca@@ata in quanto trattasi di pura ferraglia verniciata sembra con la bomboletta e che si riempie di ruggine e che tocca anche la testata sinistra in un punto etc etc etc .
Trai tu le conclusioni. Chi più spende meno spende (questo lo diceva sempre la buon anima di mia nonna) |
montato il Givi.....pagato due "Baiocchi" fa la sua bella figura ben robusto, poi se debbo pensare quando cadro' con la moto ......be che dire ? io non ci penso.....sarà l'ultima cosa che mi preoccupera' se ha fatto la sua funzione oppure no........
|
Quote:
Il mio Toratech a 80km/h ha fatto il suo lavoro (consumato e leggermente piegato, ma la testa non ha un graffio :)) |
condivido la scelta dell'accessorio originale in quanto studiato per essere fissato nei punti più robusti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |