![]() |
Reperibilità Continental
Grazie al mio impeccabile stile di guida (ehm...), le mie Anakee dopo 13.000 Km. hanno ancora il battistrada praticamente intatto, ma ormai sono disegnate a tronco di piramide (come avrebbe detto Slow Ahead, "sono imbattibile nel misto dritto...), in più sospetto un avanzato stato di mineralizzazione delle stesse... :confused:
Secondo i consigli del suinus maximus vorrei provare le Continental Trail attak, ma dopo aver telefonato ad un paio di gommisti, pare che a Milano non ne arrivino prima di metà settembre. Qualcuno di voi conosce un bravo gommista che abbia in magazzino la preziosa gomma? |
il mio dovrebbe averle...ma a Merano
|
grazie, the_10, ma pensavo a un gommaiolo "in zona".
|
Prova da
http://www.unionbike.it/milano.php o http://www.fllimoro.it/ Fammi sapere se le trovi..sono anche io alla frutta e le rimonterei più che volentieri. Ciao |
I Moro non ce l'hanno. Ora chiamo Unionbike
|
Telefonata con Unionbike:
"Non le abbiamo, provi a ordinarle" "Quanto ci vorrà?" "Non ne ho la più pallida idea" |
pneus-on-line , in 3gg li hai a casa!
|
Prova da questo che è sempre fornitissimo (a due metri da casa mia) e rivenditore ufficiale Continental.
Angioletti pneumatici. Telefono 035/993709 info@pneumaticiangioletti.it www.pneumaticiangioletti.it |
Grazie. Provo a chiamarli. Semmai possiamo prendere un caffè insieme?
|
Quote:
|
anche se non devo montare le gomme, mi unisco alla combriccola, ché c'è Berghem che paga il pranzo. posso portare anche qualche amico? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
prova quì:Fratelli Deambrosis S.N.C.
14036 Moncalvo (AT) 10, STRADA VAIRO IN COLLINA tel: 0141 917467 |
Quote:
Zenarrader ti dovevi chiamare!!!! :lol: :lol: |
Quote:
Scherzi a parte saresti il benvenuto, magari lascia a casa i tuoi amici che altrimenti devo pregare gli Dei che le gomme non ci siano per davvero! :lol: |
Quote:
Ciao |
Caro alby, grazie della tua opinione. Parlare di "stile di guida" per uno come me mi pare eccessivo... :confused: (;)). Però non ho mai avuto buone sensazioni con le Anakee, e per questo volevo provare un altro prodotto, nella speranza che il "problema" fossero le gomme e non io...
|
Quindi costinata da Pedro... bene bene.. quando??
Io in prima fila a fare le coccole a Cisco!! |
Quote:
a me un addetto ha raccontato che le gomme di primo equipaggiamento hanno tutt'altra durata di quelle che si montano in seguito.................:( non ho ben capito il perchè........:-o forse che le gomme che montano da nuove sono di un tipo speciale fatto apposta........????? com'è noto le case non badano a spese nelle forniture..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
può anche darsi.............. la mia esperienza, invece, mi dice che sulle gomme di primo equipaggiamento, non ho mai riscontrato una differenza di consumo e quindi di durata sensibilmente superiore a quelle poi montate in seguito. Anzi, nel gs nuovo che ho appena preso, che montava le tourance exp, ho riscontrato una durata inferiore a tutte le altre gomme che ho avuto finora. |
Quote:
Però ce le hanno. :) |
Quote:
Hai MP Ric! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |