![]() |
Non fosse uscita la giessina...
Che moto avresti adesso ?
Forse avrei tenuto il mio TA del 96 e 100K km... o magari l'avrei cambiato con quello nuovo (che pero' adesso non mi dice assolutamente nulla). Ricordo all'eopca aver anche guardato per un periodo la Versys... ma ora sono guarito... :cool: Forse una Morini Gran Passo (ma non sono pronto per il 1000 ... figuriamoci per il 1200) O perché no... una bella Tiger... (provata ma troppo ... troppo... per me) Alla fine credo che se non fosse uscito questo gioiellino di moto ora sarei in sella ad un GS 1200 (comunque sempre non pronto per un 1200) |
AT
KTM990 granpasso stelvio dorsoduro tre-k ecc...ec... ce ne sono parecchie.. ma per l'affidabilita' SPERO che la mia 800 sia meglio |
la mia vecchia suzuki gs850 del 1983 che pisola nel box. grande moto, bella, di sostanza, non la darò mai via (dipende dall'offerta)
|
La mia vecchia Honda Dominator prima seria (quella con doppia accensione).Grande moto e grandi soddisfazioni. Peccato un solo cilindro.
Cerea nè. |
Quote:
io avrei tenuto il tranzalp ma piuttosto che il 1200 hai scelto il minore dei mali dai :lol: |
il primo amore non si scorda mai supertenerè forever.........
|
suzuki v-strom 650...
|
io Tenere 660...;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |