![]() |
il gs adv con abs ha la frenata combinata?
senza abs no! frena come una moto!, quello con abs?
|
frena dietro se pinzi davanti...
se non spegni l'ABS |
Proprio te fai queste domande? :rolleyes:
Non si finisce mai di imparare. ;) L'ADV ha l'ABS integrale...basta tirare la leva destra. |
lo 08 con abs ha la semiintegrale nel senso che se freni davanti frena anche dietro, il post invece è solo post
|
sì, è integrale ai 5 cereali
infatti fa cagare |
Quote:
|
Quote:
|
e te freni??? da quando??? stai poco bene???
:lol::lol: |
Quote:
In un periodo di stitichezza vuoi mettere come è bello liberarsi? :lol: |
Quote:
BMW Motorrad Integral ABS. ;) |
Quote:
La funzione ABS si disinserisce, la funzione integral continua ad essere attiva. (pag. 61 del libretto uso e manutenzione) ;) Cmq leggete come disattivare anche la ruota posteriore dall'ABS (sempre a pagina 61)...perchè con il pulsante si disabilita solo la ruota anteriore...per disabilitare anche la posteriore bisogna premere il pedale posteriore, dopo aver disabilitato l'ABS dal pulsante. |
si ma il posteriore e' solo posteriore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque se l'ahnno pensata così mi pare una bella Stronz@ta! |
Quote:
ci vuole il libretto sempre dietro? uuuuuu andrò a scuola! |
attendo conferma di stefano, ma se così fosse sarebbe una bella stronzata per l'off.... a sto punto meglio la mia mia che non ha abs (solo in ottica off)
|
chomo, io non ho idea....quelle che mi capitano con l' abs, tengo schiacciato 2 sec e sparisce, sia all' ant che al post!....nei KTM tolgo il fusibile, si fà prima :):)
|
io quando tengo pigiato per disinserirlo,mi si inkiodano le gomme davanti e-o dietro! (quando freno) :lol: 06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |