![]() |
Faretti antinebbia
Ho appena fatto montare i faretti antinebbia originali del 1150 gs adventure, dal concessionario bmw.
Ieri sera mentre li provavo ho provato ad accendere, con i faretti accesi l'abbagliante e si e' spento tutto come se si fossero fulminati all'istante. I fusibili sotto la sella sono intatti :mad::mad::mad: Aiutatemiiiiiiii :!::!::!: |
......magari qualche contatto tra i fili........visto che il lavoro te l' ha fatto il concessionario prova a portare la mucca da lui e pretendi spiegazioni........
|
Quote:
quoto al 100%.....vai dal conce e rompigli l'anima.....:mad: |
gianluca
Sicuramente che p@@@e.
|
il bello di aver fatto fare il lavoro alla concessionaria BMW è quella pi poter contare nella risoluzione del problema senza ritirare fuori i soldi.
|
....fiondati dal conce che te li ha montati e vedrai che qualche cosa han sbagliato a collegare e son ca....voli loro ;) !!! ...anche perché penso che ti sian costati non poco....;)!!!!
|
oddio fiondarsi ...
il thread è del 2009 ... |
...al posto del concessionario ora c'è una profumeria :lol:
|
il fatto è che avendo tutti i fari spenti non è riuscito a trovarlo...... la leggenda narra stia ancora vagando... di notte all'improvviso appare ai viandanti inondandoli con la luce di mille faretti fendinebbia.... la sua vendetta non avrà mai fine.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |