![]() |
Rob and Rick, altro che Ewan and Charlie
in attesa del ricambio per la mia moto ( la frizione ) mentre ero fermo a Bergen (Norvegia), esco dal mio hotel e vedo 2 1150 GS ADV pieni di adesivi di tutto il mondo, sinceramente ho pensato " questi si spacciano per gira mondo in moto, ma secondo me sono minchiate forte ! ", invece dopo 2 giorni incontro Rob in concessionaria BMW che anche lui era rimasto a piedi, aveva lasciato la moto in montagna con la pompa della benzina KO.
cosi nel fratempo arriva Rick detto " Trick", scambiamo 4 chiacchere, gli spiego la mia dissaventura della frizione etc etc., evidentemente gli chiedo delle adesivi e con grande sorpresa mi dicono del loro viaggio, insomma sono in viaggio da 3 anni !!!!!!!!!!!!!! sono tornati a casa in 3 occassioni, 1 funerale e 2 matrimoni ! ecco il loro sito http://www.thebigbiketrip.com/ p.s. ho fatto alcune foto alle loro moto ma solo con il cell, mi dovevo incontrare con loro il giorno che mi hanno consegnato la moto, ma alle 17:30 erano a letto distrutti del pranzo con ma sopratutto del vino ! |
+ di 160,000Km di cui + di 1600 in un giorno...
3 anni senza lavorare? una volta tornati a casa come faranno? |
che culo.... +10 invidia
|
Quote:
|
Li invidio; io sto via tre giorni e il mio conto in banca è già in rosso.
Poteri mistici occulti? 1100 Gs for ever |
:rolleyes:
:!: :arrow: |
Quote:
però una ha venduto casa l'altro il suo business...quindi rispetto e invidia ...ma non per le 45 cadute...:-) |
che ammirazione per chi ha il coraggio di mollare tutto e buttarsi in un'avventura del genere !!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Il sogno della mia vita è chiedere un megaprestito in banca e poi sparire in moto per sempre. :lol:
Scherzi a parte li invidio parecchio, io potrò fare una cosa del genere "forse" quando andrò in pensione. In ogni caso gli faccio i complimenti, comunque sia devi essere uno tosto. |
sono anche i protagonisti di una barzelletta di Mambrio?
|
+10.000 invidia!!!
|
Quote:
|
Quote:
OT Marci hai il WR250 giusto? é quello tranquillo? costo? |
Si, ma, seriamente (?) parlando, al di là della vile pecunia, quanti di noi, si cimenterebbero in un'avventura del genere?
Quelli, son avventurieri dentro, è una cosa insita nel loro essere, per fare una cosa del genere, bisogna avercela dentro la voglia..... |
Bhe...un certo apporto/supporto dalla famiglia lo si dovrebbe anche avere..
E chi è quella moglie/madre/amica che per 3 anni farebbe a meno del proprio marito/figlio/amico... :lol: |
Brontolo, con mutui da pagare e famiglia da sfamare ti passa ogni voglia di avventura. non ho letto il loro sito, ma se hai famiglia alle spalle il massimo che ti puoi concedere è qualche week-end in giro ed una settimana l'anno se ti va di c@lo.
tanta invidia sicuramente, mi candido volentieri, ...mi ha chiamato il direttore di filiale, non posso partire devo lavorare almeno tre anni dopo l'eternità!!!! |
15 giorni in giro in moto all'anno li faccio volentieri.
3 anni no. Mi roderebbe perdere anche quanto ho costruito sul lavoro. Senza parlare della famiglia viene prima!!!!! Contenti loro. |
Quote:
grande viaggio.....grande invidia....:D |
Ho detto al di là della vile pecunia, quello che voglio dire è che anche avendoli e non avendo problemi di sorta, bisogna avercela dentro la voglia di intraprendere un'avventura del genere, non è da tutti! A parole è da tutti, ma in pratica.........
|
Quote:
Ero pronto nel 2005 ( http://www.girodelmondoinmoto.it/ cliccare sul puntino della prima "i" e sulla seconda "o" della parola moto e si apriranno delle pagine "nascoste" ) ma per motivi/colpe non mie non se ne fece più nulla .....per cui sarei pronto anche adesso. ciao bissio |
Quote:
|
Quote:
|
Prendetela ampia sta panchina, così vengo anch'io! :lol:
|
io sono in giro da un mese e non riesco piu a stare senza vedere mio figlio !:eek:
Domenica mattina spero di essere con mia moglie e mio figlio, stare via un mese è stato bellissimo, l'unica cosa triste è sentire la mancanza della propria famiglia ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |