![]() |
Mi avete plagiato.....
Tre mesi di QdE sono bastati per cancellare la mia scarverina, veder crescere day by day la scimmia, sentirla urlare sulla spalla sempre piu' fino ad oggi pomeriggio.
Il tutto grazie a voi, marrani! Sono in dolce attesa ed uno dei giorni della prossima settimana.... GS 1200 my09:eek::eek::eek: Mi sento come un bambino a pochi giorni dal Natale! |
naltro cjavà!
|
barba..che hai fatto..da quanto ce l'avevi la scar? Ora avrai la puzza sotto il naso anche tu? :-)
|
no ora sarà un altro dentista:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè dai..ce la farai vedere allora..dove leggeremo l'annuncio con foto?
|
Quote:
|
ben fatto!
complimentoni! |
Ma dai uno sforzo piccolo piccolo e facevi il grande salto ADV :)
Cmq complimenti un'ottima scelta :D P.s. vedrai che la :arrow: ADV non ti farà dormire :lol::lol::lol: |
benvenuto nel club gs!:D
vedrai che ti conquisterà |
COmplimenti!
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I................. E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ............. PS: ne abbiamo rovinato un'altro! |
l'ennesima vittima ...
|
pensa che dopo 3 anni di forum e nonostante ne avessi lette di tutti i colori sul 1200 GS, due anni fa ci sono cascato pure io ...
|
L'ho capito fin da subito che le vostre lamentele sul GS erano solo bizze di "innamorati"....:lol:
|
complimenti!!! :D :D :D :D
|
Quote:
:D ebbravo il Barba :D ...buon natale!:lol: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me meschino....Devo ancora crescere. Per l'avatar mi devi temere dall'alto.....Spitfire invece mi puo' trovare svolazzando in quota.....:lol::lol::lol: |
un altro??! ,ma con tutte le moto che ci sono proprio il gs 1200 ?? :lol:
|
Quote:
non voglio colpe. di certo non sono stato io a plagiarti. |
No, solo per dirvi che è arrivata e l'ho ritirata ieri sera..... un nuovo mondo si è aperto ai miei occhi. Non fate commenti negativi, al momento sono estasiato e nulla mi puo' tangere.... Today is Christmas! :D:D:D
|
Ciao Barba...che dire...sono contento per te
|
Azz...già cambiato la firma hehehehehe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |