![]() |
display carburante in tilt adv 2009
qualsiasi quantitativo di benzina faccia,mi si alza solo la prima tacca del livello carburante e mi segnala sempre un range dai 130 ai 140 km.a qualcuno e successo una cosa simile? se si come avete risolto?grazie.
|
fortunatamente no.... anche se nn ho una ADV ma una std.
Attendi risposte migliori ;) |
Quote:
|
Benvenuto nel "Trip 2 ADV Club" (ovvero ti azzero sempre dopo aver fatto benza), di chi sa bene quanti km si fanno con un litro :-)
P.S. Solo nelle "peggiori ADV" di Caracas ... ;-) |
:D anche gsmaxone nel club dei trip.....:D. porta la mukka dal conce e fatti pulire il sensore del serbatoio....se lo cambia è meglio.....:mad:
|
Quote:
|
hai ragione costa SOLO 20000 eurini mica tanto se pensi che ti ci esce una 500 abarth
|
Il mio non mi segnava neanche una tacca e spia riserva sempre accesa, mi hanno cambiato il sensore del serbatoio.
|
Anche il mio sensore serbatoio non funziona ed ho già preso l'appuntamento per la sostituzione.
|
Quote:
Non dirmi che ti sei già pentito ;) Guarda che proprio stamani ho montato i tuoi riser (a proposito ho dovuto cambiare il tubo del liquido del freno) e se pensi di tornare al passato scordati che te li restituisca...al limite facciamo un cambio di moto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Goditela e lascia stare il sensore della benzina, tanto devi sempre e comunque azzerare il trip se vuoi essere sicuro di non restare a piedi. Un salutone. bedu |
Quote:
|
mmmm forse dovevi portarla al concessionario a lurd....magari con l'acqua santa si poteva fare qualcosa......scherzo......comunque ritorna dal conce e riproponigli il problema......
|
:mad::mad: successo anche a me.....cambiato il sensore in garanzia......meno male...:(
|
Quote:
|
Anche io stesso problema, appena presa segnalava solo due tacche nonostante gli buttassi dentro 20 euri.
Comunque, prima di portarla dal conce, hai provato a fargli un super pienone? A me la situazione è migliorata solo dopo quest'ultima operazione. :D :D :D |
a me segna che mancano 20Km ma ci sono ancora 10 litri nel serbatoio....dunque e' come avessi uno standard perche' ho sempre 10lt che fanno da zavorra .... che cul..
|
anche la mia adv marzo 2009, rdc fà quello che vuole, indicatore benzina funziona malissimo ed in più, a volte, scalando le marce si spegne la moto......eppure dicono che chi non ha BMW non capisce niente di moto.....parliamone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |