![]() |
Vita da cani
Ognuno ha il suo stile:
dietro libero (NAPOLI) stesso stile ma in Asia davanti senza casco dietro entrambi con casco qualità orrenda ma colonna sonora grandiosa THE END |
Fantastici!!!!
|
Che vita da cani:lol::lol::lol:
|
Troppo belli!!!
|
Beati loro ... e i loro padroni !!! ma quando sono stanchi o devono fare pipì come fanno a comunicarlo ? non ho visto l'interfono !
|
Carini sì, ma poveri cani !!! :(
|
......Quello casco munito và bene....anche quello che lo tiene sul serbatoio può forse andare...ma il napoletano che lo tiene dietro e pure libero.....è da fuori di testa.
Il mio quattrozampe,il cui valore è incalcolabile x me ,non lo porterei mai in giro così... |
Il cane è tranquillo e sembra abituato ma se gli vuole bene il suo padrone lo dovrebbe lasciare a casa o portare in giro in macchina.
Gli animali sono come i bambini, hanno bisogno che noi ci prendiamo cura di loro. |
Quote:
quoto...quello con l'electra sta pure dentro una specie di zaino e quello davanti sul serbatoio, anche se non condivido la cosa, sono abbastanza sicuri...gli altri padroni me li porterei dietro la mia moto senza casco in un bel giro allegro per farli capire che sono degli ignoranti :(:mad: |
Immaginate una manovra brusca magari x evitare qualcosa?
Non ho parole!!! |
praticamente fanno surf sulla sella! :lol:
|
Qui c'è pure lo smanettone...
|
Io mi sto costruendo il coperchio a rete per il top case vario :)
|
Quelli che portano il cane in bilico sulla sella posteriore non si possono guardare.
O del cane non gliene importa nulla o sono completamente imbecilli. Senza considerare gli incidenti che potrebbero verificarsi, se il cane cadesse sulla strada in mezzo al traffico. Direi che è buona la seconda. |
Colonna Sonora
Quote:
|
i cani non sono nati per stare in moto e non je ne pò fregà de meno.
se si comincia con gioco della torre "meglio dentro un appartamento o in moto" significa che non mi sono spiegato ( eufemismo per dire che non avetre capito un caxxo):lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |