Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Raduni BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230152)

sailor 16-07-2009 14:53

Raduni BMW

Io butto il sasso!!!::cool:

http://www.forumtriumphchepassione.c...nno-lunga.html

Ma i raduni BMW sono veramente così?Io ne dubito, ma non avendo mai partecipato a uno non lo so!

Che dite?

chiccof800 16-07-2009 14:57

mha, non proprio, per quello che ho visto io, c'è chi va in albergo e cene varie (motorclub) ma ci sono anche prati con tende vino e grappe e malditesta da fegato pulsante il giorno dopo

sailor 16-07-2009 15:01

personalmente ai pochi raduni che io e signora (perchè ha il viziaccio di non lasciare il suo sellino vuoto...) abbiamo partecipato, sono stati sempre raduni multimarca e non di una singola e tutto questo fighettame non mi è parso di vederlo

giunpy79 16-07-2009 15:03

mah.........

chiccof800 16-07-2009 15:10

piu che altro sto leggento il post lincato all inzio, zio santo che mazzate, state proprio sulle palle!! Emerge che, i bmwisti sono rospi, non salutano, repressi e stronzi, va bhe scontato ha e inespressivi. In effetti sul saluto è un punto dolente, ma anche rospi??!!

sailor 16-07-2009 15:11

sul saluto fa molto anche quel belin di paramani....

pulcius 16-07-2009 15:15

triumphisti barboni!

basta fare un finanziamento anche per l'hotel di lusso e taaaaaaaaac!!!

:lol::lol::lol:

chomo 16-07-2009 15:24

io non capisco come si possa continuare a generalizzare in base alla moto posseduta. Io conosco gente con la harley che la porta ai raduni con il furgone edorme in albergo, ma mica significa che siano tutti così!

sauternes 16-07-2009 15:27

a Garmisch ci sono andato con un BMW Club ufficiale e abbiamo dormito in un discreto albergo (€60 per persona a notte con prima colazione), e vista l'acqua che è venuta direi che sono stati soldi spesi bene...
comunque domenica a Varano (PR) c'erano i Triumph Days e ci sono andato a fare un salto e non mi è sembrato di vedere una specie di Elefantntreffen... le moto mi sembravano ben curate e comunque erano 4 gatti!

giunpy79 16-07-2009 15:39

Scusate il pikkolo sfogo...ma oramai l'associare la moto alla tipologia di persona sta diventando un luogo comune che comincia a stancare....per quanto mi riguarda ho un normale stipendio statale....pago l'affitto...la moto l'ho presa usata...e sopratutto l'ho presa perchè mi piace l'estetica..perchè quando ho preso la moto ho fatto una scelta,mi sono chiesto cosa volessi fare e ho scelto di fare turismo in moto..ergo mi è sembrata una moto molto comoda per viaggiare....e essendo un motorista navale...adoro i motori...specialmente il boxer...non critico chi compra sportive....chopper...marche superblasonate o marche sconosciute....e quando parlo di moto con colleghi e amici rispondo sempre che la moto va scelta in base a cosa uno ne vuole fare....

The Duck 16-07-2009 15:46

....a me importa una cippa chi tu sia, che cosa tu faccia e che moto tu abbia, l'unica cosa fondamentale è che tu non sia un motorista navale! :lol::lol::lol:

giunpy79 16-07-2009 15:50

:butthead::bootysha::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chiccof800 16-07-2009 16:04

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 3876541)
....a me importa una cippa chi tu sia, che cosa tu faccia e che moto tu abbia, l'unica cosa fondamentale è che tu non sia un motorista navale! :lol::lol::lol:

Volevi dire che ti interessi solo di motori navali no? mica è una moto quella cosa che guidi! :lol::lol::lol:

paulposition 16-07-2009 16:06

io non so se i raduni BMW sono così come descritto in TCP..

ma sò di sicuro che quelli QdE non lo sono!!! :D:D:D:D:D:D:D

giunpy79 16-07-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da chiccof800 (Messaggio 3876604)
Volevi dire che ti interessi solo di motori navali no? mica è una moto quella cosa che guidi! :lol::lol::lol:

Hai ragione....infatti ho pensato di applicarci degli sci nautici...e un elica calettata direttamente al cardano........sarebbe una splendida moto d'acqua!!!!! :bootysha::tongue3:

Deleted user 16-07-2009 16:12

Quote:

Originariamente inviata da sailor (Messaggio 3876366)
Che dite?

dico che il postcrossing è il livello piu' basso nella netiquette del web

bluejay 16-07-2009 16:14

Io ho comprato BMW perchè mi piaceva la moto BMW (de fero !) ;)

Tutto il resto è noia....:lol::lol::lol:

chiccof800 16-07-2009 16:18

A garmish c'era di tutto, anche chi con il club si è organizzato in albergo dalle 25 euro a notte alle 200, ma non vuol dire niente. Un raduno dovrebbe essere alla randagia non in albergo vicino alla tangenziale! anche se è stato bello anche quello qde

chiccof800 16-07-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da giunpy79 (Messaggio 3876626)
Hai ragione....infatti ho pensato di applicarci degli sci nautici...e un elica calettata direttamente al cardano........sarebbe una splendida moto d'acqua!!!!! :bootysha::tongue3:

Anche splendida???!! :confused:

ilTode 16-07-2009 16:36

sono sempre i soliti post,ogni tanto anche noi ne facciamo di simili su ktm o harley, invitiamoli a qualche raduno tipo "bmwisti per i bambini" cosi si ricredono e fanno pure del bene!!!!!! e qualcuno non rompe più i marr@@ni:lol:

GIANFRANCO 16-07-2009 16:44

Picciotti beddi, forse il messaggio di Stuka non è stato compreso.
Nel forum di QDE, così come dice il regolamento, è vietato riportare le minchiate che si scrivono negli altri forum, mi capisti?

sailor 16-07-2009 17:22

chiedo perdono per aver infranto il regolamento!!

Stuka, il postcrossing a volte può essere utile per discussioni su partiti presi di certi motociclisti e non solo come la pensi tu (ovviamente senza nessuna polemica)

GIANFRANCO 16-07-2009 17:32

Nessuna polemica.

DvD 16-07-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviata da sauternes (Messaggio 3876481)
a Garmisch ci sono andato con un BMW Club ufficiale e abbiamo dormito in un discreto albergo (€60 per persona a notte con prima colazione), e vista l'acqua che è venuta direi che sono stati soldi spesi bene...
comunque domenica a Varano (PR) c'erano i Triumph Days e ci sono andato a fare un salto e non mi è sembrato di vedere una specie di Elefantntreffen... le moto mi sembravano ben curate e comunque erano 4 gatti!

t'han beccato

http://www.forumtriumphchepassione.c...del-t-day.html

:lol:

Panda 16-07-2009 17:45

in realtà sono l'apoteosi del coraggio gay..!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.