![]() |
Peronalizzazione leve k1200r
1 allegato(i)
Ciao,
senza dubbio è la sezione giusta per postare una foto del genere... Lorenzo |
Belle!!!Dove le hai fatte?
|
Tempo fa anche a me era passata per la testa l'idea di fare questa cosa, ma non sapendo da dove iniziare ho lasciato perdere.
Dacci qualche dattaglio sull'operazione!!! CIAOOO!! |
Le voglio le voglio!!!!!
|
made by myself
sono incise laser, quindi se c'è spazio, si può scrivere quello che vuoi.
In questo caso il principio è quello del contrasto di colore, come per le leve, sotto il nero della verniciatura appare l'alluminio. Ho realizzato io sia la grafica che l'incisione... lo faccio come professione... Lorenzo |
Quote:
|
E allora ...la risposta è :
|
sì, più che volentieri...
fammi sapere che cosa vuoi incidere così posso darti una conferma di fattibilità e costo, poi se vorrai mi farai avere le leve. Lorenzo |
incidere r 1200 rt....costi e tempi di realizzo?
Grazie mile. |
Ah! Dimenticavo ...anche il logo bmw
|
Io invece,il mio nick + lo stemmino bmw...
|
io te le mando quest'inverno quando non uso la moto!! vorrei lo stemmino con il mio nick in stampatello..
|
direi 15 euri per leva, va benissimo in inverno quando non c'è fretta... tempo di consegna 15 gg
Lorenzo |
Si riesce a fare anche sulle leve della R1200R?
Scusa la domanda magari stupida, ma non so se le leve sono uguali a quelle del K. |
affatto... mi hai fatto venire qualche dubbio, in linea di massima direi che non dovrebbero esserci problemi, proverò a cercare una foto che mostri le leve o se hai tempo e modo vuoi farla e postarla tu ancora meglio.. :)
Quote:
|
Ti serve una foto ravvicinata, tipo quella che hai postato, oppure anche una da più lontano?
|
E' una cosa che voglio fare sicuramente...quest'inverno però,per ora mi devo godere il mezzo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che il moderatore ci legga... |
Inverno...inverno....ok!
|
Peronalizzazione leve k1200r
1 allegato(i)
...se stannnno bene montate!!
Lorenzo p.s. se interessati inviatemi un mp! |
belle!
Però voi patiti del tuning estetico mi preoccupate... siete da manicomio! |
Qui ne esce una nuova al giorno!!!Comunque quest'inverno abbatteremo anche questa scimmia.
|
molto ma molto belle!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |