![]() |
eccomi qua..
ciao a tutti!
mi chiamo Mario e mi sono appena iscritto a questo forum. a dirla tutta è da ieri che cerco di inviare un messaggio a questa grande comunità, solamente questa mattina, con la mente fresca penso di riuscirci Ho acquistato circa un mese fa una 1200 rt con 24.000 km.. e siccome è la mia prima bmw vi chiedo se i km percorsi sono molti, io ero, anzi sono, titubante perchè i km mi sembravano parecchi, comunque la moto funziona che è una meraviglia, ho fatto solamente un migliaio di km e questa è la mia prima imprsione. Siccome sono un :mad: rivolgo a tutti voi questa domanda: ma questi km (24.000) sono davvero tanti oppure.. vi risaluto,un lamp a tutti Mario |
Benvenuto.:D
|
benvenuto :) credo che di km ne potrai macinare ancora tanti...e' una BMW ;-)
|
BMWillkommen
benvenuto!!!!!!!!!
per i km della RT : non tirare troppo le marce.... sei ancora nel bel mezzo del rodaggio....:lol: ;) |
:D ciaooooo!
|
ciao e ben venuto, controlla sempre il livello dell' olio è una R
|
grazie per il benvenuto.. mi vuoi forse dire che consuma più olio che benzina?
quanto olio per 1000 km!l |
Benvenuto tra ........i MUKKISTI !!!!!!
vedrai che non te ne pentirai soprattutto della moto.
Per quanto riguarda la RT puoi stare tranquillo che i 24.000 km che ha la moto sono poca cosa, ovviamente bisogna trattarle bene ....... :(:(:( diciamo come trattiamo le ns zavorrine :eek::eek::eek: Io ho una RT 1200 13 mesi km 18.000 , fatti i tagliandi di rito 1.000-10.000 aggiunto solo 400 cc di olio. Con la Mukkona per eccellenza puoi fare tranquillamente km 100.000 Ciao e a risentirci a presto Un saluto dal profondo SUD :D:D:D:D:D:D |
....moto nuova, hai solo evitato il rodaggio!
|
Benvenuto a te ed alla tua mucca!
|
benvenuto tranquillo x i km troppa ne fa ancora di strada buon divertimento!!!!!!:smilebox:
|
:DBenvenuto!
|
Dai, dai...tranquillo, hai appena finito il rodaggio, però non andare forte senno si stacca qualcosa...HHHHHHH!
Ciao e benarrivato. |
Benvenuto:D
|
consumo di oilo
ciao a tutti, siccome sono un pivello mukkino, vorrei chiedervi se un consumo di 200-300 grammi di olio ogni 500 km è regolare!! la mia mukkina è la 1200 rt.
sono un pò demoralizzato per questi consumi che per me sono anomali. fiducioso attendo. mario:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |