![]() |
Suggerimento - Tremalzo e dintorni
ciao a tutti,
sabato o domenica volevo andare a fare qualche sterrato dalle parti del Garda - Tremalzo e dontorni - Mi date quache dritta? Servono permessi? Gomma tassellata obbligatoria? Grazie a tutti a presto :D:D |
che io sappia il tremalzo (parte sterrata) non si può fare in moto, solo in bici e macchina..... ma anni fa l'ho fatto salendo da tremosine incoraggiato dagli abitanti stessi che mi facevano notare che il divieto era per il motocross..... (cartello con moto da cross) alche io con varadero e 2 amici con at e gs1100 siam saliti senza bisogno di tassello....
panorama splendido tra lago di garda e d'idro |
il divieto è per le moto in generale...
|
Che io sappia il Tremalzo si può fare in moto, previo rilascio di permessino delle autorità locali, previo pernottamento in zona!
Occhio ai mountainbikers http://i31.tinypic.com/4hf81g.jpg |
Confermo ciò che ha detto Brontolo.
|
Grazie!!!!
sai dove si può chidere il permesso?
All'hotel / pensione etc? Rigrazie :!::!: |
Ma vai senza permesso, al massimo ti porto le arancie
|
Boh, credo che l'hotel/pensione dove dormirai eventualmente, lo sappia, ma penso proloco, VV.UU......
Occhio, perchè quando ci passammo, in occasione di El Mukken, alla fine c'era una graziosa camionetta della forestale che ci ha controllato i permessi! |
Quote:
:lol::lol::lol: questa è una interpretazione del segnale geniale! Sarebbe bello farla conoscere al Giudice di Pace!:lol: |
Prova qui
trovi anche nr tel |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |