![]() |
Help me ...
Ho una R1200R e da quando il mio santone eretiko mi ha montato lo scarico REMUS Exacone e la Y scatalizzata , quando prendo delle buche o su strada particolarmente sconnessa il cavalletto centrale va a sbattere nella battuta della Y ( gomma contro metallo ) causando un rumore di latta ...:mad::mad:
Questo rumore mi disturba parecchio anche' perche' con lo scarico e Y originale non lo faceva !!! L'unica cosa che noto e' che nonostante il Remus sia stato montato correttamente , lo vedo oscillare ( forzandolo a mano ) leggermente quasi ci fosse del gioco eccessivo tra Y e imbocco del silenziatore ... Qualcuno di voi ha verificato quanto mi succede e secondo voi come posso risolvere il problema ??? Grazie a tutti CIAOOOOOO :D:D |
ciao..hai montato un remus revolution???? per caso????
|
Quale sarebbe ? No il mio si chiama Exacone e dovrebbe essere uguale a quello di ziobato solo che il suo e' tutto in carbonio mentre il mio ha i fondi in carbonio ed il corpo in titanio .
|
Nessuno che ha il Remus exacone montato oltre loo Ziobato ?
|
io ce l'ho montato sulla mia GS e per ora non mi ha dato problemi, i collettori però sono gli originali
|
Quote:
Per il rumore, se capiti da queste parti gli diamo un'occhiata. ;) |
Grazie Zio .... sempre gentilissimo ( ps : dimenticavo che io ho il cavalletto centrale ... )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |