![]() |
ma porca puttan@
esco dall'ufficio, moto parchegiata sotto, devo tirarla fuori da un marciapiede tra le macchina, vado indietro con moltissima attenzione, bene ora si tratta solo di ripartire ma sono messo male e non posso accelerare in modo deciso perchè davanti ho un muretto, insomma parto ma troppo piano e la moto che già era inclinata a destra si piega ulteriormente e la appoggio ad una golf. :mad::mad::mad: a quel punto non riesco più a tirarla su e mi devo far aiutare dal tipo che era in macchina che aspettava una persona...era un motociclista, molto tranquillo e comprensivo per fortuna. abbiamo deciso che il danno lo pago io senza andare per assicurazione e che lo posso mandare da un amico mio carrozziere.
ma cazzo, la settimana scorsa mi vengono addosso, oggi questo... e sempre quando esco dal lavoro. ah, la moto intatta, di fatto l'ho appoggiata di manubrio e il peso ha schiacciato un po' la macchina.... |
eh, il classico periodo sfigato... dai che passa!! ;)
|
eh si speriamo.... :confused:
|
casso, capitano tutte a te...
|
imbranato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
..era un motociclista, molto tranquillo e comprensivo ...
Nella sfiga una cosa MOLTO positiva ;) |
Non andare a lavorare, tempo perso.
|
chomino caro tatone mio....è solo un momentaccio....però....però mi aggiungo al mezza....sei un imbranato heehehehehheeheheh!!!! dai dai su curagiuuuuuuuuuuuuu
ah....non è colpa tua....è colpa del gs....ne sono sicuro hihihiihhi |
Comprati un talismano ..........ziokan che sfiga.
|
Sai come si dice.... giungla d'asfalto! Le città stanno diventando invivibili anche x i motociclisti. E' una vera schifezza!! :(:(
|
anche io!
parcheggio al moto sul marciapiede asfaltato davanti a un negozio di pompe funebri, dopo 5 minuti torno e il cavalletto e' affondato nell'asfalto, la moto cade su una twingo nera e fa un grosso danno con il manubrio sulla portiera della twingo (nera). manco a dirlo, il padrone della twingo nera e' il gestore del negozio di pompe funebri, ho dovuto entrarci per fare il cid...il danno era troppo elevato per pagarlo io. brava persona cmq. :mad: |
Lascia stare... con il manubrio dell'XT parcheggiato, grazie ad un colpo di vento ho sfondato il nunotto di una Saxo...:mad::mad::mad:
Che culo!!! Non ho il bonus-malus, ho una temporanea!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
non andare a lourdes perché ho idea che ti cade nella vasca piena d acqua e non ti parte più. Io abito vicino a caravaggio dove c'è il famoso santuario,vieni qua e fatevi benedire te e la mukka sfigata
|
due ideuzze
1) allargamento base cavalletto laterale, così non affonda nell'asfalto o altro
2) parcheggiare in retromarcia per uscire dritto, no? |
vabbè che sarà mai.... io mi sono accorto di aver perso il bauletto dopo 200 km di autostrada....dopo un sequela di eresie son tornato indietro e già m'immaginavo il tir che salta la corsia per evitare l'ostacolo...... invece arrivo a 200mt dal punto di partenza e il bauletto era stato educatamente parcheggiato sul marciapiede da qualche santo.... Risultato: un graffietto al baule e 800km in un giorno invece che 400...CAZZO.
|
Anche a me non è successo nulla per 15 anni, e poi ne ho combinate 2 in 15 gg.
Solidarietà. |
Quote:
|
Pensa che lunedi mattina ero tranquillamente in fila sulla statale,quando arriva di corsa un pirla che guardava distrattamente chissà cosa sulla sua destra:mega tamponata!!:mad::mad::mad:
Per fotruna ero IN MACCHINA:!::!: ma che botta ragazzi!! |
prendi una moto più leggera oppure licenziati :-)
|
quoto vitamina al 100%,dai che passa capitano periodacci così.Cmnqe dai tutto sommato è andata bene
|
Quote:
porca pupazza! :mad: è stata una leggerezza che mi tocca pagare cara.... |
Urk.... ke rottura !!!! porta pazienza che la ruota gira !!!
|
Comprati una LT!!!!!
|
:(:(Hai bisogno di vacanza in tutti i sensi!!!:-p:cool::)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |