![]() |
Prime impressioni SHOEI MULTITEC
Per cominciare: gran bel casco...
PRO: - leggero - semplice come apertura mentoniera e nel suo complesso - visiera con un'ottima ottica e pin-lock ( + seconda visiera sfumata ) - silenzioso e ben isolato ( ma non troppo ) - ben aerato nella parte superiore, davanti alla bocca un pò meno - curatissimo nei dettagli ed interni di ottima qualità - molti accessori: doppia visiera, sottogola, whisper che sarebbe una sorta di para-nuca in stile C2, pin-lock. - alloggiamento auricolari DIFETTI: - mancanza di visierino parasole - chiusura a doppio anello ( ma non sarebbe un vero difetto, è che mi ci devo abituare dato che all'inizio è macchinoso, ma il + sicuro ) Al momento non posso dire di piùe comunque pensavo che meglio del C2 ( che lascio in panchina con dispiacere ) non ce ne fossero di modulari, ma mi devo ampiamente ricredere:D:D:D:D:D |
Avviso:
attento ai piolini di aggancio della mentoniera maneggiandolo, quando è aperta il profilo dei due piolini è tagliente. |
Per quanto riguarda la mancanza del visierino parasole prova ad acquistare la visiera "smezzata" di SHoei! La parte superiore (zona occhi) è scura e poi man mano diventa trasparente. Io la uso da un paio di anni e mi trovo benissimo.
Ciao! |
Quote:
|
Quote:
A parte i difetti a me piace tantissimo ..... |
scusate... ma come caspita si smonta la visiera del multitech???!?!?!?! :confused:
|
la visiera smezzata non è certo però come la visierina del C3...dovrò comq pensarci per l'hornet DS visto che non riesco a trovare una mascherina scura che non sia troppo grande da indossare senza visiera quest'estate
|
Quote:
...è il DELICATO che mi preoccupa... :mad: |
Non ti preoccupare...
Quote:
In testata c'è un 3D sui modulari..........chi vuole leggere le mie impressioni, post 201....in testata c'è un 3D sui modulari http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=68883&page=9 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |