![]() |
mi presento
ciao a tutti, è un piacere fare la Vs. conoscenza, sia pure virtualmente.....ho un problema, se di problema si può trattare.....voglio comprarmi una moto (adesso ho uno scooter 250) che DEVE essere un GS. premetto che sono alto 1.91 e peso quasi 100 kg e che guarderei verso un usato => dilemma 1100 o 1150? ho letto (penso) tutte le discussioni in merito e sono ancora più "incasinato" di prima. sarebbe la mia prima moto vera....
ah, domenticavo, sono di padova e ho 46 anni vi ringrazio in anticipo dei consigli che vorrete "elargirmi" e vi saluto....ciao |
Ciao Vecio padovan , BMWenuto da Venezia :lol:
prova a passare da Ceccato in viale Venezia chiedi di Massimiliano, ci son stato martedì , ci sono dei bellissimi GS 1200 e messi molto bene , se cerchi un GS1150 lo trovi solo da privati e quì dentro ce ne sono . Ciao Cla |
tanti ti diranno 1100
tanti ti diranno 1150 tanti ti diranno 1200 Una cosa è certa BENVENUTO.:D |
BMWillkommen
benvenuto!!!!!!!!!!!
ciao Padovan!!! :D:D:D il 1150 è forse più bello, ma ho sentito dire che il 1100 come motore è eccezzionale! ecco, te gò fatto un fià di casìn in più..... :lol::lol::lol::lol::lol: |
....grazie....ne avevo bisogno......mi sarei buttato sul nuovo ma, ho preferito regalarne una nuova di zecca al mio dentista.....no comment
|
io direi 1100, pero anche una 1150.................e poi perchè non pensi ad una 1200.
vedi ora dovresti avere le idee chiare. comunque sia benvenuto |
Quote:
|
Benvenuto :-)
|
Quote:
Ma pensa te , se non ci fossimo noi cassaintegrati , sti poveri dentisti sarebbero alla fame :mad::mad: |
benvenuto.... :D:D:D il motore del gs 1100 è il migliore... :eek:
|
Ciaoooo e bienvenido ma potevi farne a meno quì dicono che tutti i dentisti c'hanno il bmw:lol:
|
vai dove ti porta il cuore sono 2 ottime scelte:-p
|
:DBenvenuto!A sono passato dal dentista anch'io:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |