![]() |
R850R - Maglietta Commemorativa !
ULTIMO GIORNO !
In occasione del prossimo raduno di "Quelli della R850R" (20 settembre Lago di Garda) vedi post su QDE in accordo con "l'animatore" Teoconte e con la bolla papale di Bumoto e il benplacido di Isabella mi era venuta in mente di fare una Maglietta "commemorativa". Ho un amico "motociclista" che lavora nel campo dei gadget pubblicitari, gli ho "buttato" li la cosa e sia per amicizia che per passione ci farebbe le polo ad un prezzo contenuto. Qui potete vedere le idee in pratica : http://www.hoka.it/bmw/maglie/ alcune note :
Nel caso non vi sia possibile venire al raduno, ma avete una R850R, o nel caso non abbiate una 850, è la maglietta vi piace tanto ... :arrow: ... ok, per gli amici si chiude un occhio, anzi no ... tutti e due ! ;) e anche voi la potete avere ... :D Spero che la cosa vi possa piacere ! ciao a tutti Luca |
Sono*davvero carine,complimenti!:D:D:D:D:D:!::!::!::!:
|
Hai già avuto mia comunicazione in privato ma ora devo esprimere tutta la mia approvazione in pubblico.
Complimenti. :lol: :arrow: Mav :arrow: |
Maremma, ho sempre evitato queste cose "commemorative", ma questa è bellina assai.
Il loghino BMW boxer è ganzifero... |
complimenti Luca per l'intraprendenza e per le magliette che sono proprio belle!
|
Dino ... non voleva essere commemorativa nele senso "alla memoria" ;)
Michelino ... è venuta così ... mi piace credere che queste cose possano "rafforzare" lo spirito di gruppo Maverick .... ho messo una tacca ! Bwmboxer ... non ti ho chiesto i diritti ;) mi fa piacere che la cosa vi piaccia ... ciao a tutti Luca |
grazie luca,
molto bella la polo bianca :eek: ti confermerò la taglia, sai sono in dieta :lol: |
beeeeellllllooooo
ordino: una patch una polo donna taglia S con logo e sto lavorando per liberarmi per il 2° raduno R850R |
R72 mi fa molto piacere leggere che per il 20 forse ci sarai ! (vedo il serbatoio mezzo pieno ;) )
mobo ... ma se sei un figurino ! ciao a tutti Luca |
Io ne prenderò una XXXXL, ti contatto via emmepi.
|
Dino fa come me. Prendine tre XXL ... io mi porto dietro il sarto per il collage! :lol:
Il pazzo furoso che cerca la mukka e che, se la trova, viene con me, vuol partire all'alba del 18 passare per Castelluccio, Città di Castello e poi su su fin poco fuori Firenze per poi tagliare per Bologna per passare la, anzi "le", notti a Sirmione. :mad: Tutta viabilità normale, of course. :mad: Ho provato a dirgli se volevamo pranzare a Catania con gli arancini ma mi ha detto che è un po' fuori mano! Come mai? ;) :arrow: :arrow: Mav :arrow: :arrow: |
Bellissime le magliette...per me due (uomo+donna) stasera contatto in MP per le misure!!!
|
anche per me due. bellissime.
mandato MP:D:D |
veramente una bella idea ed una bella polo! complimenti..
|
Ciao a tutti
colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato l'idea della maglietta, e vi ricordo che gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, nel caso foste interessati contattatemi via MP per non intasare il forum ci si vede il 20 !!!!! Luca |
Quote:
|
Quote:
|
mi faccio vivo solo ora, aspettavo di sapere meglio i miei programmi per il mese.. e mi spiace passare anche questa volta, ma sarò via in quei giorni, sarebbe stato bello!
resto sintonizzato, capitasse che cancellano i voli.. |
IO CELLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D
ragazzi è stupenda l'abbiamo presa io e la zavorrina....blu!! Adesso ne ordino anche un paio bianche!!! |
Luca avrai presto mie notizie
ciao a tutti |
Mi raccomando, al pranzo TUTTI con la maglietta, che dobbiamo fare una foto di gruppo.
Prima di mangiare e di cominciare a bere, però.... |
Quote:
Ciao! |
si e poi
tutti via la maglietta ! alla Full Monty che spettacolo ! terrrrrrribbbbbbbbbile ! http://www.bbc.co.uk/suffolk/content...st_460x300.jpg ciao a tutti luca Quote:
|
ODDIO ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dovrò depilarmi ? :lol: |
Ultimo giorno
ULTIMO GIORNO
Vi ricordo che gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, nel caso foste interessati contattatemi via MP per non intasare il forum ciao a tutti luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |