![]() |
gs 1200 " pedane a terra "
sara' che non son uso alla moto , sara' che son un fermone , sara' che giro in ciabatte , ma leggendo alcuni post di " piegatori " , ne ho sentiti piu' di uno che grattano le pedaline ;
a me e ' capitato di andare giu' un po di piu' del solito ( monto le metzeler Tourance un po trattorate) ma l' unica cosa che ho grattato e' stato l' esterno / suola delle scarpe /stivali , che sono piu' sporgenti delle pedaline per i piegatori : alzate le gambe o guidate in " punta di piedi " come i ciclisti o fate le curve alla " valentino " col ginocchio in terra o sono io che tengo tutto il piede sulla pedana ? |
IMHO chi tocca le pedane più che un buon piegatore deve regolare gli ammo :-)
|
ho letto su questo forum anche di gente che svernicia i JAP!!!
|
Quote:
|
sarà che ancora devo raggiungere il giusto feeling con la moto...con la naked grattavo pedane e stivali e ok...ma col GS al momento, non riesco proprio a capire come si possa arrivare a grattarle!:confused:
|
Quote:
|
dunque voi non toccate , ergo non siete da mettere nella categoria " piegatori " ; complimenti ,pensavo di essere il solo.....
nessun " piegatore " mi spiega la tecnica ? |
Aggiungo un altra cosa....ma perchè uno che si compra un GS dovrebbe arrovellarsi su staccate, pieghe, CV e ammenicoli vari???:confused:
Comprare un altro tipo di moto no?:lol: |
le scarpe modello zattera "FORNARINA" HAHAHAHA![/QUOTE]
oh ostia, pensa che vo' in giro con le ballerine :cool: |
ah beh vai un pò piu forte e vai giu' finchè non le senti grattare;) avessi detto 1098........
|
beh...anche a me capita di grattare gli stivali... ma per via di grattare cavalletto e pedane non se ne parla... perlomeno per ora......
in effetti mi viene difficile capire come alcuni dicano di riuscirci (e ci riusciranno di sicuro...).... io ho su un treno di Conti Trail Attack.... consumo da spalla a spalla il posteriore ed arrivo a 3/4 mm dalle spalle dell'anteriore.... eppure niente pedane.... bah..... quasi quasi sento touratech se per caso hanno un kit di "pedane da gratto" alla solita modica cifra di 500 euro... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
era solo una riflessione sui post altrui, anche perche',nell eventualita' di manovra improvvisa, senza cercare necessariamente il limite per sfizio mio, il sapere che ce' ancora un po di " buono " non fa male , non vuole assolutamente essere una " gara" ma una richiesta di consigli ( ciabatte / ballerine a parte ) |
anteriore e posteriore usati tutti, mai toccato con nulla..... regolate gli ammo!!!!!!
|
fatto, ma è stata una stronzata... e me ne son pentito... è piacevole, ma è una cazzata.. a quel punto sei a una tale velocità....
|
|
@memobon
La mia voleva essere una considerazione generale;) Al momento che decisi di abbandonare la moto "vita persa" per RItornare all'enduro e nello specifico il GS sogno di sempre, tutti gli amici hanno cominciato a dire che col GS ci si diverte, piega, corre etc etc... Da qui la considerazione, riscontrata anche leggendo qui sul forum, che c'è un aurea intorno a questa moto che poi gli si ritorce contro, ovvero molti la comprano pensando di avere una sportiva sotto al culo e poi rimangono delusi...;) |
per gli stivali basta appoggiare la punta sulla pedalina invece che lasciarli penzolare.
|
io mi gratto il naso di solito
|
tzk ... pedane, paramani, specchietti, bauletti ... io riuscivo a grattare tutto con la mia :lol:
|
Pandaaaaaaaaaaa!!!!!!! :)
|
Quote:
ps: molto spesso le sportive rimangono dietro ai gs.... ps2: va be il 3d è già andato a p.u.t.t.ane :-) |
io un paio di volte ho piegato così tanto che ho grattato anche gli specchietti.
|
iocigratto :rolleyes:
anke te teste ....:lol::lol::lol::lol::lol: kon la lima x o';) |
Sulle moto "di serie" le pedane le tocchi; questo non vuol dire che stai andando forte ma solo che stai piegando molto.
Quello che è meno corretto, e anche più pericoloso, è toccare con le suole. Devi appoggiare i piedi in maniera piu consona sulle pedaline. |
Quote:
P.S. ho grattato anche la pedalina del cambio con il GS ... ovviamente con sospensioni Sregolate a dovere! HAHAHA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |