![]() |
AVVISTATO DIAVOLETTO SU LC8
ieri ero in Piemonte per lavoro ed ho avvistato DIAVOLETTO su una LC8... Sulla sella aveva anche un casco di banane...
SCIMMIA ? |
beh visto che c'era anche spartacus... strano che anche il diavolaus non fosse della cumpa... :roll:
|
No, ieri eravamo separati.... in casa...
Comunque aspetta di sentire le impressioni...... E' poi passato da casa mia la sera ed aveva un orango che si cibava delle sue orecchie!!!!!!! :twisted: :twisted: Era cosi' grosso che il buon diavolo stava addirittura gobbo!!!!!! Non l'ho mai visto cosi' illuminato...... Era in preda ad un'orgasmo mentre parlava del Karotone!!!! |
era logico che una manetta come lui si impressionasse... :roll:
è una moto che dà molta confidenza e dà il meglio andando forte... e in mano alla persona giusta... scintille... chissà se lo vedremo ad ADRIA con il carotone... :D |
Dai dai dai dai
Diavulas col Karotaus!!!!! Dai dai dai combiniamo tanti guai!!!!! Dai dai dai combiniamo tanti guai!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
hahahaha
ma qualcuno di voi due ha provato per caso sia la carota che il 1200? le mie impressioni: il 1200 è una via di mezzo tra carota e 1150.. in pratica meno brutale di motore ma con una ciclistica più bmw... |
Secondo me e' meglio il carotone!!!
Pero' amo la mia ADV, anche perche' non posso cambiare una moto all'anno.......i soldi non li trovo sotto i cavoli!!!! |
anche xche secondo me tra uno-due anni la carota avrà acquisito l'affidablità dei mono KTM.. e allora sarà davvero una gran moto
|
Re: AVVISTATO DIAVOLETTO SU LC8
Quote:
...fermato.??.... dove eri....??? Stavo impennando??? |
ECCOLO!!!!!!!
|
avete provato il 990DUKE?
|
nO.......sigh
|
telefonate a LOVATO'S BIKE a CASORATE SEMPIONE vicino a GALLARATE (VA)
ne ha una da provare.... ed è troppo simpatico... le prove ufficiali sono finite ma lui ne ha targata una.... :wink: |
Meglio di no................................................ ........ :shock:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |