![]() |
F800GS Rialzata
Preso da un attacco di follia:arrow::arrow::arrow:
...beh vorrei chiedervi cm rialzare ulteriormente la sella della nostra piccolina...esistono kit specifici?prezzi...?oppure altre soluzioni?:lol::lol::cool: è una grandissima :arrow:k mi ha preso..help me please...:!::!::!: |
alza le sosp....
|
più alta di quel che è con 88 cm da terra? Mi sembra assai.. dopo secondo me non riesci più a guidarla..!
|
ok...per alzare le sospensioni k faccio?
1.molle o steli direttamente? 2.il mono...? dankiù....:D |
Un sistema è quello di cambiare le molle, mettendole più lunghe, ma io non l'ho mai fatto per cui non saprei bene l'effetto che potrebbe avere sulla moto.
Lamps Giovanni |
MINCHIAZZA :rolleyes:
ma tu quanto cacchio sei alto per avere tali esigenze ?!? |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=189436&page=4 post n 82 e 85 di Stefano (Il Maiale)
|
@bebeto: 193cm...nn esageratamente...:D
cmq cosa può costare un operazione cm quella de Il Maiale....?(del post 85) grazie ancora..:lol::lol::lol: |
Quote:
mi sn semiautorisposto...ho trovato questa cosa su internet...:D(fa miracoli neh...?) |
Una domanda, seppur dannatamente OT; ma via internet, perchè i prodotti wunderlich non posso comprarli direttamente da loro anzichè prenderli per forza da mrboxer che li vende a 15 euro in più ? Sul sito wunderlich l'italia sembra non essere coperta come nazione. Mi date una risposta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |