![]() |
Info piastra forcelle
Oggi sono andato a vedere un'ADV 1150 a Bg in un concessionario in vendita. Bella e ben messa, ma una cosa mi ha lasciato perplesso. Chiedo a voi opinioni su sta cosa: la piastra di fissaggio delle forcelle aveva il metallo con una pellicola superficiale che in parte era staccata e parte si stava staccando come se fosse 'ruggine'. Allego le foto fatte e attendo vostri commenti http://picasaweb.google.com/ale.stella.pd/GS#
|
si, capita ( pure alla mia sta succedendo...), anche ai "piedi" delle forcelle...è la verniciatura che fa un poco schifo.
ciao bissio |
Ma quanti km ha???
Sto guardando lo snodo della sosp ant e lo vedo nuovo, con ancora il colore originale... Strano per una moto che,per certo,ha già più di 4 anni. Bella è..pulita pulita! :D |
ha 25k km ed è del 2004. Era di un ragazzo di bg ed è in vendita in un conce HD. Il mio dubbio infatti era quello che avessero sostituito le forcelle e che la piastra fosse quella originale (botto?)...
|
pure la mia piastra e' cosi, purtroppo.
magari il conce ti suggerisce una soluzione per ovviare a cio', tipo riverniciarla o che altro |
o le vernici o le lasci cosi, sono di alluminio e fa questi scherzi basta che la vernice si scalfisce e l'ossidazione fa il resto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |