![]() |
forum di pippe e moralisti
ho letto le osservazioni fatte a diavolo,ma andate a cagher,tutti bravi e ligi velocita da codice e prudensa su tutto,COMPRATEVI L'APE e non scassate i marroni con coteste moto che sembrano bitumiere,la bmw non aumente i cavalli,perche mette i ciuchi nel motore,tanto sa che chi guida certe moto è molto simile,fighetti da bar e sagre paesane:lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
E' in forma il ragasso.....
|
Cazzate! La prudenza non e' mai abbastanza. Fighetti, bar e sagre paesane sono un altra storia.
|
Una hola per lo scassaballe aretino!!!!
:wav::wav: |
+ 10 olèèèè
|
viva lo scassaballe
è turnaaaaaaatoooo |
giusto!
cazzzzzzz.... olè andè al cessssssssssssssssssssss ri ole' |
Quote:
|
Zammmmmmmmmmmmmm!!!!
|
Giusto ..... e un bel Fanculoooooo no !!!
|
che forummme de finocchi.....
credevo che fosse gente turgida patagonia capo nord asia australia GASsssssssssssssss a tutte le latitudini invece scopri che sei in un bar de frocette....col rossetto |
hahahahahahahahahahahah quando ci vuole ci vuole!
|
Al massimo col lucidalabbra, mascalzone!!!
|
Oh Loris allora lo posso dire anche io o no tu no, perchè, perchè no (ahahahaha).
Ciao 1100 Gs for ever - voglio andare allo zoo comunale, vengo anche io, no tu no, perchè, perchè no |
ApePiaggio, embè???
con l'ApePiaggio 50, ma rigorosamente truccato a 90, ci vado al bar.
con la GS vado dai Clienti, perchè è molto figo. con la K LT ci vado lontano, perchè è molto comodo. é con il Piaggio Hexagon 250, che vado a fare la spesa. ora mi avanza uno Yamaha Majest 180, che è in vendita. |
Quote:
te fumi vero?:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Bando guarda l'intervento sopra al tuo (il primo e capirai); io ormai sono entrato nel limbo e quindi ho perso ogni speranza di recupero (ahahahaah).
1100 for ever - |
Lingua,potevi pero' postare il link!!
(?) |
Per linguaccia:certo che detto da uno che ogni giorno porta in giro quella faccia....
|
quoto linguaccia . ooooo così si parla....... :!:
PS :mad: X Diavoletto: ti sfido all' ultima scaccata (merda merda merda ) con quel semiravatto che cihai con una SP2 di serie....:eek: e ti imbrunisco la visiera a suon di limitatore ahahahahahahahahaha e basta con ste moto da chirichetto da quando ce l'ho sono invecchiato di ventanni.......:mad: ahahahahahaha PS uhè Diavoletto scherzo ne.........;) ahahahahahah |
verzione povera del pesce d'aprile..
si si siete dei fighetti! uno bello grosso ha abboccato! |
Andate a cagare tutti........zammmmmmmm !!!!! :lol:
|
ecco, sjrio è un esempio vivente, quando frequentava le custom era un figurio tanto che Peter Fonda gli faceva una pippa al confronto adesso invece somiglia tanto al serbatoio della sua moto..... ahahahahahahaha..........
|
quoto, tutti moralisti gay:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |