![]() |
Presa!!
Alla fine ho deciso di fregarmene delle varie s@@@e mentali e ho fatto l'acquisto.
Splendida k1200r giallo (riverniciata bianca:eek:) esa, abs, board computer, gomme nuove, batteria nuova, appena tagliandata, mantenitore di carica originale bmw, borse e, dulcis in fundo, un anno di garanzia stil novo!!:D Ah dimenticavo è un 8/06, 11000km a 8,500 euri:D:D Che dire..... la ritiro giovedì e non vedo l'ora di provarla in montagna!!!!:lol::lol: A presto sulle strade.....:toothy7::toothy7: |
Quote:
|
Quote:
Piacere, io mi chiamo Luca:lol::lol: |
Quote:
era x avvisare altre xsone che magari cercano un usato come te.... anche se presumo che prima di acquistare una bmw uno un giro sul sito bmw lo fa quindi se hai optato x qs che hai preso evidentemente la sport NON TI INTERESSAVA. cmq ottimo acquisto e non fare il permaloso......... un lampeggio!!!:D |
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
Alla fine io mi reputo un appassionato e comprere una moto da un altro appassionato, come dice una famosa pubblicità, NON ha prezzo!:D In più ti dirò che ho sempre avuto moto di nicchia e difficilmete rivendibili, questo non per masochismo, ma perchè si deve comprare la moto che ti piace e che ti da emozioni! Hola |
Complimenti a presto in sella e goditela!!!!!!!!!
|
...va pian pinòt....ma godi!
|
direi ottimo prezzo:)
|
Quote:
|
E comunque... quasi dimenticavo...
Benvenuto! |
Quote:
lui xo' ha optato x quella a bg una s del 2008 a 10500€€€€€€€€€€€€€€ |
complimenti
Ciao, Zar
anche io non avrei mai creduto di cedere ad una tentazione, razionale come sono!, ma ho ceduto da poco e non riesco a trovare (tranne i consumi) nessun contro nella scelta che ho fatto. considero la K1200R LA moto PIU' BELLA, ECCEZIONALE NEI PARTICOLARI E NELLE PROPORZIONI, CHE SIA MAI STATA FATTA...e ti dico che di motori non sono un mago ma di linee me la cavo abbastanza! COMPLIMENTI |
Complimenti per l'acquisto.
La moto fidati è stupenda in tutto, veramente tutto! |
Quote:
Quote:
Grazie per i complimenti!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
;
Quote:
|
Grandeeeeee ben entrato nella famiglia :-)))))))))
UN saluto Mel |
Complimenti per essere diventato uno che guida un K1200R!
posta le foto in versione white, che non mi dispiacerebbe nulla neanche a me di questo colore, magari nella tonalità ducati 1198... |
Quote:
Appena finisce l'estate smonto tutto e via!! |
quasi dimenticavo... bravo ZAR!!
|
Appena riesco posto due fotine!!
Grasssie a tutti! |
allora ste fotine??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |