Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Naso rosso e cappello grigio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229777)

FalcoAT 14-07-2009 11:24

Naso rosso e cappello grigio

Stamattina mi fermo al bar per un caffe' e parcheggio di fronte.

Intanto esce un distinto signore con naso rosso e cappello grigio.
Vedo che e' parcheggiato davanti a me ... e deve uscire ...
Mmmm ... Decido di tenerlo d' occhio ... :-?

Eccolo ! Inserisce la retro e si avvicina sempre di piu' ...
Teppareva ! Allungando piano la retro e arriva a spingersi sulla mia ruota anteriore !
Esco al volo tuffandomi sulla moto e inizio a porconare ... :cwm21:

Lui si ferma, corregge la manovra e poi sbadigliando mi fa' : ho toccato ?
Io gli faccio : eh si ... :tongue4:
Guardo e sembra tutto ok ... lui mi fa ... se ci son problemi semai mi trovi qui al bar ...
Io , di fretta, lo guardo, e gli dico, va be' ... :angry7:
Quelli del bar mi guardano e uno mi fa : mi sa che era già pieno ...

Poi riparto e davo in ufficio ... la moto sembra andar bene :-|, ma so che il cerchio davanti e' stato ben spintonato di lato, e non mi sento tranquillo.
Cheppalle !!! Adesso non so che fare, scusate lo sfogo, ma mi girano ... :angry7:

Diavoletto 14-07-2009 12:14

domanimattina
menaje

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

chomo 14-07-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da FalcoAT (Messaggio 3869060)
Teppareva ! Allungando piano la retro e arriva a spingersi sulla mia ruota anteriore !
[...] ma so che il cerchio davanti e' stato ben spintonato di lato, e non mi sento tranquillo.

da come l'hai descritta non credo che il cerchio abbia preso una botta superiore a quanto sarebbe successo con una buca o un tombino... alla peggio fai un giro dal gommista e in 2 minuti saprai se è ok.

FalcoAT 14-07-2009 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3869329)
domanimattina
menaje

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

ZIO PORK HAI RAGIONE !!!
DOMATTINA SON BASTONATE CHE VOLANO !!!:mad:

FalcoAT 14-07-2009 12:30

Quote:

Originariamente inviata da chomo (Messaggio 3869371)
da come l'hai descritta non credo che il cerchio abbia preso una botta superiore a quanto sarebbe successo con una buca o un tombino... alla peggio fai un giro dal gommista e in 2 minuti saprai se è ok.

Grazie per il tuo consiglio !
Il fatto e' che il cerchio non e' stato spinto sul fronte, come pre prendre una buca, ma e' stato spinto di lato, forzando sullo sterzo ... :confused:

chomo 14-07-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da FalcoAT (Messaggio 3869408)
Grazie per il tuo consiglio !
Il fatto e' che il cerchio non e' stato spinto sul fronte, come pre prendre una buca, ma e' stato spinto di lato, forzando sullo sterzo ... :confused:

non è una prova precisissima, ma la ruota anteriore la puoi far girare mettendo la moto sul centrale e facendola girare a mano. Se il cerchio è storto da botta laterale dovresti vederlo...

Spitfire 14-07-2009 12:51

Dal titolo del post, pensavo si parlasse di clown..comunque mi sa che se hai danni e te li vuoi far ripagare, il tipo cadrà dalle nuvole...

ATkappa 14-07-2009 13:09

domani parcheggiala direttamente nel bar così non avrai problemi ... :lol::lol:

geko 14-07-2009 13:52

domani prima di andare al bar passa a prendere un polismano qualsiasi e portatelo con te, giusto per fargli vedere che gente lascia in giro per le strade e, se non fa niente, una bella denuncia per omissione di atti d'ufficio

FalcoAT 14-07-2009 14:29

Quote:

Originariamente inviata da chomo (Messaggio 3869464)
non è una prova precisissima, ma la ruota anteriore la puoi far girare mettendo la moto sul centrale e facendola girare a mano. Se il cerchio è storto da botta laterale dovresti vederlo...

Stasera con calma faccio questa prova , grazie Chomo ! :)

FalcoAT 14-07-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01 (Messaggio 3869491)
Dal titolo del post, pensavo si parlasse di clown..comunque mi sa che se hai danni e te li vuoi far ripagare, il tipo cadrà dalle nuvole...

In effetti non era molto diverso da un clown :-o
In ogni caso deve essere un personaggio noto e volendo lo ribecco.
E se alla fine dovesse fare il furbo oltre al naso gli faccio rosso pure retro:gib:

FalcoAT 14-07-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da ATkappa (Messaggio 3869560)
domani parcheggiala direttamente nel bar così non avrai problemi ... :lol::lol:

:confused::lol:

FalcoAT 14-07-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 3869670)
domani prima di andare al bar passa a prendere un polismano qualsiasi e portatelo con te, giusto per fargli vedere che gente lascia in giro per le strade e, se non fa niente, una bella denuncia per omissione di atti d'ufficio

Ammazza Geko c' hai il dente bello avvelenato !:rolleyes:

Grazie per il suggerimento :-o

FranzG 14-07-2009 17:14

Stava per succedermi alla fine dell'Eliha Etruska... mi piazzo accanto alla mia bella in modo che prima di toccarla debba prendere me, ma lui continua imperterrito, quasi mi prende. Allora mi avvicino al finestrino e gli dico che la sposto, e che si fermasse un secondo. Lui: "ma non ti preoccupare, ci passo..." (naso anch'egli rubizzo, il vino a S. Galgano l'è bono) e io: "ne son sicuro, ma te intanto fermati". Morale: la sposto un bel po, mi passa comunque a 2mm da una testa, e gli dico: "vedi che ho fatto bene?". Lui insisteva che non c'era bisogno.

Fortuna che ho individuato il personaggio con sufficiente anticipo... mai stare troppo distanti dalla moto! :(

F.

Bigo Walter 14-07-2009 19:09

Successo anni fa al distributore, moto sul centrale e tappo già aperto, il tizio mi viene addosso da dietro e mi concia portatarga e parafango, l'ho dovuta acchiappare al volo... non si era accorto diceva!

Altro che fuoristrada, il difficile è sulla strada.

adv 1.2

geko 15-07-2009 00:00

Quote:

Ammazza Geko c' hai il dente bello avvelenato !
Ma nooo, dai, sono solo sono stufo di come certa gente si approccia alla strada.

Andrebbe bastonata e poi rinchiusa ... ;)

smile50 15-07-2009 07:18

Si bastona con il CID. Subito.

geko 15-07-2009 09:01

Quote:

Si bastona con il CID
servisse a qualcosa, specie con certi personaggi

quante volte leggi di gente che combina macelli sulla strada che non ha mai avuto la patente, gliel'avevano ritirata, era un abituale alcoolizzato ... e in paese tutti sapevano e nessuno poteva fare niente

smile50 17-07-2009 07:48

Allora, servirebbe anche un "esposto".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.