![]() |
Naso rosso e cappello grigio
Stamattina mi fermo al bar per un caffe' e parcheggio di fronte.
Intanto esce un distinto signore con naso rosso e cappello grigio. Vedo che e' parcheggiato davanti a me ... e deve uscire ... Mmmm ... Decido di tenerlo d' occhio ... :-? Eccolo ! Inserisce la retro e si avvicina sempre di piu' ... Teppareva ! Allungando piano la retro e arriva a spingersi sulla mia ruota anteriore ! Esco al volo tuffandomi sulla moto e inizio a porconare ... :cwm21: Lui si ferma, corregge la manovra e poi sbadigliando mi fa' : ho toccato ? Io gli faccio : eh si ... :tongue4: Guardo e sembra tutto ok ... lui mi fa ... se ci son problemi semai mi trovi qui al bar ... Io , di fretta, lo guardo, e gli dico, va be' ... :angry7: Quelli del bar mi guardano e uno mi fa : mi sa che era già pieno ... Poi riparto e davo in ufficio ... la moto sembra andar bene :-|, ma so che il cerchio davanti e' stato ben spintonato di lato, e non mi sento tranquillo. Cheppalle !!! Adesso non so che fare, scusate lo sfogo, ma mi girano ... :angry7: |
domanimattina
menaje HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH |
Quote:
|
Quote:
DOMATTINA SON BASTONATE CHE VOLANO !!!:mad: |
Quote:
Il fatto e' che il cerchio non e' stato spinto sul fronte, come pre prendre una buca, ma e' stato spinto di lato, forzando sullo sterzo ... :confused: |
Quote:
|
Dal titolo del post, pensavo si parlasse di clown..comunque mi sa che se hai danni e te li vuoi far ripagare, il tipo cadrà dalle nuvole...
|
domani parcheggiala direttamente nel bar così non avrai problemi ... :lol::lol:
|
domani prima di andare al bar passa a prendere un polismano qualsiasi e portatelo con te, giusto per fargli vedere che gente lascia in giro per le strade e, se non fa niente, una bella denuncia per omissione di atti d'ufficio
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso deve essere un personaggio noto e volendo lo ribecco. E se alla fine dovesse fare il furbo oltre al naso gli faccio rosso pure retro:gib: |
Quote:
|
Quote:
Grazie per il suggerimento :-o |
Stava per succedermi alla fine dell'Eliha Etruska... mi piazzo accanto alla mia bella in modo che prima di toccarla debba prendere me, ma lui continua imperterrito, quasi mi prende. Allora mi avvicino al finestrino e gli dico che la sposto, e che si fermasse un secondo. Lui: "ma non ti preoccupare, ci passo..." (naso anch'egli rubizzo, il vino a S. Galgano l'è bono) e io: "ne son sicuro, ma te intanto fermati". Morale: la sposto un bel po, mi passa comunque a 2mm da una testa, e gli dico: "vedi che ho fatto bene?". Lui insisteva che non c'era bisogno.
Fortuna che ho individuato il personaggio con sufficiente anticipo... mai stare troppo distanti dalla moto! :( F. |
Successo anni fa al distributore, moto sul centrale e tappo già aperto, il tizio mi viene addosso da dietro e mi concia portatarga e parafango, l'ho dovuta acchiappare al volo... non si era accorto diceva!
Altro che fuoristrada, il difficile è sulla strada. adv 1.2 |
Quote:
Andrebbe bastonata e poi rinchiusa ... ;) |
Si bastona con il CID. Subito.
|
Quote:
quante volte leggi di gente che combina macelli sulla strada che non ha mai avuto la patente, gliel'avevano ritirata, era un abituale alcoolizzato ... e in paese tutti sapevano e nessuno poteva fare niente |
Allora, servirebbe anche un "esposto".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |