Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Un ringraziamento pubblico al "mitico" Somima di QdE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229768)

Mazz 14-07-2009 10:23

Un ringraziamento pubblico al "mitico" Somima di QdE

Sicuramente, conoscendolo, non la prende bene:lol:ma lo faccio lo stesso perché se lo merita:D...

Voglio ringraziare pubblicamente:!: il mitico Massimo (Somima qui su QdE),sempre disponibilissimo e veramente in gamba....la sua non è una bottega, è uno zoo di :arrow::arrow::arrow:, e il trattamento è di prima classe:D:D...

grazie ancora Massimo;)

drmask 14-07-2009 10:51

Mi accodo al Mazz dato che ha rotto il ghiaccio :lol: (non te la prendere Massimo, sappiamo che non gradisci, ma quando ce vo' ce vo' :D:D:D )

per noi Trevigiani (e non solo) Massimo (Somima qui sull'elica) e il suo negozio sono un riferimento :!: .... il problema è che prima con il kappaerre ci bazzicavo poco, adesso con l'ADV sono azionista di riferimento ... ahahahah :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, un bravo a Somima ... perché non solo è un Motociclista (più di 150K sul vecchio ghisoide :!:, con questo "nuovo" ghisoide vedremo :cool: ), ma è anche uno di QdE nonché a pienissimo titolo uno dei Deficienti de Bastian :lol::lol:

Il bello è che, quando è fuori dal negozio, di lavoro non ne vuol nemmeno sentir parlare .... se gli chiedi qualcosa dice che non sa o non ricorda e che è lì solo per stare in compagnia ... (soprattutto quando gli chiedi un prezzo :lol::lol: )

P.S.: è arrivata la robbba :arrow: ? ... :cool:

Mazz 14-07-2009 10:55

Hahahahaha bella Muskio!! Hai fatto proprio un bel discorso!!:D:D
Somima è arrivata la mia fascia???!! :lol::lol::lol:

ilbaba 14-07-2009 10:59

Testata proprio ieri l'officina....madonna che pulita, ma che è tutto quell'ordine ?!:lol:

Scherzi a parte, sempre gran servizio ed ottime caramelle al bancone !!

Ora manca solo una cosa, un chioschetto fuori dove bere due tre robine mentre la moto è sotto i ferri ;)

andrea75 14-07-2009 11:02

la disponibilità è di casa.. io poi vado a nozze perchè ho la stessa sua moto... peccato che non si organizzi anche un piccolo mercato dell' usato all' interno o delle pulci che dir si voglia.. grande massimo... però per noi potresti fare dei prezzi particolari..... in ogni caso la segola la fa da padrona... chissà cosa ha detto il primo cliente della giornata in negozio da lui... con tutta quella segola che si è mangiato ieri...

drmask 14-07-2009 11:05

Quote:

Originariamente inviata da andrea75 (Messaggio 3868957)
... però per noi potresti fare dei prezzi particolari.....

ma lui li fa ... solo che ognuno di noi ha la consegna del silenzio :cool: .. te compreso :lol::lol::lol:

enricopa 14-07-2009 13:01

Confermo una brava personcina
come dice uno "me pias"

Fabio 14-07-2009 14:26

Mi unisco al coro di "supporter" di Massimo/Somima. Grande umanità e altrettanta competenza ed esperienza motociclistica. E poi...anche il negozio nuovo!

andrea75 14-07-2009 15:44

in ogni caso bravo!!!!!! prima di tutto la passione per le due ruote e poi viene il resto complimenti... non è da tutti anzi da pochi anzi solo da somima!!!!

Baffo 14-07-2009 16:09

se il mio viaggio a Capo Nord è riuscito alla grande è anche merito dei consigli di massimo! :!::!:

Non serve aggiungere tante cose! Basta chiedergli anche un semplice consiglio per capire che si ha a che fare con una persona competente e disponibilissima!

Unica pecca di quell'uomo: Non sà guidare un kart! zio billy sempre in testa coda!!! :lol::lol::lol:

SprofondoBlu 14-07-2009 16:32

Credo sia doveroso un rigraziamento anche da parte mia, Massimo oltre che un negoziante..:lol:...è un vero motociclista, ti sa indirizzare nella scelta giusta quando hai dei dubbi, ed non è cosa da poco, poi se dice che un oggetto c'e l'ha in magazzino ti puoi fidare o altrimenti ti dice ce l'ho tra X giorni e come i tedeschi oppla il giorno x arriva....:D:D:D

Ci sono molte qualità ad elogiarle tutte ci vorebbe una vita.......quella che voglio eloggiare di più e questa.........

Massimo è GAY irrefrenabile...........:eek::lol::lol::lol:

Gioxx 14-07-2009 16:35

Le caro impesta'!

Fabio 14-07-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3870333)
Le caro impesta'!

Caro e impestà: come GAY o come negoziante?
:lol:

Mazz 14-07-2009 16:52

Ecco il Gioxx ha detto che è caro impestato..... perchè ieri sera ha perso il portafoglio!!......E desso è tutto caro impestà per lui!!! Hahahahahaa:lol::lol: Scommetto che l'hai ritrovato vuoto!!......Per forza ho pagato tutto io alla cena ieri sera!!! Hahahahahah

SulaSei 14-07-2009 17:05

Un amico, un vero consulente personale che non sbaglia un colpo.
Gentile e sempre disponibile.
Lo so, è la sua professione, ma la fa davvero bene.
Tutte le cose che mi ha dato sono perfette e durano nel tempo.
Ricordo quando anni e anni fa gli chiesi una protezione per il collo e mi consigliò una sciarpa in seta della Dainese; ce l'ho ancora, sfilacciata ma funzionale. La dovrei cambiare? No, la considero un talismano, senza non vado mai in giro, mi sentirei nudo, estate ed inverno.

Grazie Massimo.

E spesso mi chiedo come mai le persone migliori le ho conosciute tra i motociclisti....

Gioxx 14-07-2009 22:22

Ovvio che scherzavo, altrimenti non sarebbe il mio pusher (in tutti i sensi intendo:lol:).
Anche a me per il collo ha regalato un foulard di Hermès, con una goccia di Chanel nr.5! Lo tengo sempre nel comodino!:lol:

Biemmevuo 15-07-2009 00:20

Urcocane...almeno una cosa su cui dar ragione al buon Mazz c'è: sta lode a Somima:!:
ueh...mazz...desso però no state montare la testa!:lol:

teodur 15-07-2009 09:55

Un up :D:D:D per Massimo, gran persona ma soprattutto gran Motociclista!

paulposition 15-07-2009 09:57

anca se no gò comprà gnente da Massimo ,
eo saeudo istesso parchè l'è simpatico!!!
:wave::wave:

gigio 15-07-2009 11:53

Manega de "deficenti" ruffiani

Marzi 15-07-2009 11:58

Bravo, professionale, esperto, etc etc. Ma che è antipatico come pochi non lo dice nessuno???

essina 15-07-2009 12:01

Evviva Somima! Il PRIMO forumista di QDE che ho conosciuto di persona! :D
(a cavallo di una HD!)

celio 15-07-2009 12:01

per caso l'ultima costata dell'altro ieri sera, l'ha pagata lui?

teodur 15-07-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da celio (Messaggio 3872715)
per caso l'ultima costata dell'altro ieri sera, l'ha pagata lui?

No, l'ha pagata Gioxx...:lol:

drmask 15-07-2009 12:07

Quote:

Originariamente inviata da gigio (Messaggio 3872673)
Manega de "deficenti" ruffiani

AHAHAHAH ... parla quello che ha lo sgabello davanti al bancone con scritto "Riservato" ... :lol::lol: ....

(e che è anche ora di cambiare, da quanto è consumato .... :lol::lol::lol::lol: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.