![]() |
poero biaggi
e' finita ora la prova di barcellona x aggiudicarsi il "macchinone" che e' andato a sete gibernau-2°rossi-e il poero biaggi in diretta con la moto che non andava!!! e con tutti i nipponoci increduli intorno!!! poveraccio ora dovra' cominciare a piangere ancorr prima del motomondiale..............ma non portera' mica sfiga lui????peggio di un gatto
|
...nero!!! maooooooooooooooooo.... :lol: :lol: :lol:
|
Il nano-secondo oggi ha fatto la parte dell'ottavo nano! :lol: :lol: :lol:
E il primo lancio di guanti dentro al box e' andato... altri 17 lanci e una'altra stagione sara' archiviata!!!! :lol: :lol: :lol: |
sara' dura..........che peccato vederlo con dei colori ...ex vincenti
|
Non è mica colpa sua!!
Brutti malfidenti. E' stato un contatto che avevano preso al Brico!! Che anche Honda abbia gli ingeNieri CEPU?? :D :D Mah! |
continuo a dire che
non lo digerisco..... non è il massimo godere quando qualcuno perde lo so lo so ma nel suo caso visto che fa tanto il buffone si lamenta sempre e e e e e quello che tutti noi sappiamo GLI STA BENE e io? GODOOOOOOO SI CHE GODOOOO |
Quote:
|
Quote:
|
...rossi è un mito,gibernau migiora sempre più, melandri è la promessa,la ducati con capirossi la speranza....ma io tifo MAX!!!non so perchè!è come chiedere ad un bambino perchè ha scelto di tifare in questi anni l'inter piuttosto che un'altra squadra!!
....e se alla fine vincesse lui???nooooo, lo so che è un sogno..... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
magari, se cominciasse a essere un po' + positivo e un po' meno stronzetto, le cose potrebbero andargli meglio.....
poverino, non è tutta colpa sua probabilmente, ma un atteggiamento diverso potrebbe far cambiare le cose attorno a lui, la gente della squadra si sentirebbe meglio, e lavorerebbe meglio... certo che talvolta si dimostra proprio antipatico, pessimista.... questo non aiuta :? :? |
[quote="jackflash"]...rossi è un mito,gibernau migiora sempre più, melandri è la promessa,la ducati con capirossi la speranza....ma io tifo MAX!!!non so perchè!è come chiedere ad un bambino perchè ha scelto di tifare in questi anni l'inter piuttosto che un'altra squadra!!
Che c'entra il calcio! Anch'io tifo Inter, ma la squadra di calcio te la porti dietro da quando eri bambino. I giocatori erano altri, magari simpatici. Poi anni dopo sono antipatici, ma ormai tifi per quella squadra. Oppure era la squadra per cui tifava il nonno. Ma Biaggi.... perchè uno dovrebbe tifare per un personaggio così antipatico ? E pensare che i suoi tifosi dicono che è antipatico Rossi. Rossi avrà anche (come tutti) dei difetti caratteriali (?), ma Biaggi è il compendio dei difetti. E' la prima volta che mi capita di preferire che vinca un pilota straniero, piuttosto che lui. |
:D :D :D
|
Honda investirà senza limite per portare a casa il titolo...dopo la disfatta dell'anno passato. 6 moto e la più grande casa del mondo...umiliate.
sono incazzati neri...o di piu'. Se max non vince il titolo quest'anno è finito...dietro premono i giovani talenti spagnoli...(repsol non vede l'ora...) Vinca il migliore... personalmente mi piacerebbe che Rolfo si togliesse qualche soddisfazione..ha cuore e tenacia. speriamo abbia gomme telaio e motore. |
Si credo anch'io che quest'anno honda potrebbe vincere, ma dubito che lo fara' con una moto "targata" Repsol... vedo decisamente meglio Telefonica. :wink:
|
Sicuramente quest'anno Rossi farà mooolta più fatica.
L'Honda ha capito l'antifona e quanto a mezzi siamo veramente al top. |
non che l'anno scorso la honda non fosse al top....nèh ?
semplicemente quel signor Rossi ci ha messo qualcosa di suo... |
Quote:
|
Quote:
Quest'anno no. Solo lui e i due della Repsol hanno la moto ufficiale. Non solo, Gibernau ha ottenuto di poter imporre lui i pezzi che vuole, ad esempio la forcella anteriore e' quella di 2 anni fa... insomma, con il supporto Honda al 100% per Sete... Vale dovra' sudare parecchio. Melandri invece ha la moto clienti, un'altra categoria rispetto a quella di Gibernau. |
Quote:
|
Quote:
diglielo.troppo facile............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |