![]() |
R1200GS - Come la carico?
Allora forumisti, mi serve un vs. parere...Come posso caricare al meglio la mia motoretta?
la mia idea era di mettere la borsa rollo (in foto) sopra al top case fissata col ragno...sopra le valigie laterali metterei le due sacche touratech...e in piu' avrei la borsa da serbatoio... Mi rimane il dubbio che con la soluzione del rollo sopra il case si finisca troppo in alto...sarebbe meglio mettere la rollo sopra la valigia laterale? Vai coi pareri:confused: GRASSSSIE:cool: http://img513.imageshack.us/img513/8866/img25702.jpg http://img172.imageshack.us/img172/9828/t418j1.jpg http://img27.imageshack.us/img27/31/0105513700i01.jpg |
domanda stupida: ti serve proprio la rollo con tutte le altre borse? Se si metti la rollo su un lato e una della tt sul top...certo che sembra un castello.... :lol:
|
Purtroppo mi servono tutte, l'obiettivo è quella di fare delle escursioni a piedi in montagna (siamo io e morosa), quindi occorre parecchia"roba" :(
|
allora carica i lati con il bagaglio ingombrante, ma non pesanteil peso mettilo nel top (nel, non sul)
|
onestamente se devo andare con tutta quella roba vado in macchina, un accrocchio del genere non l'ho fatto nemmeno per Caponord.
|
Personalmente trovo "il carico" l'inizio del viaggio e...dell'avventura...se posso quindi andro' sulle 2 ruote ;) :)
|
così
|
:D:D:D:D:D:D
Wow! ma queste borsette touratech sembrano piccole e invece sono belle bastarde!!!:D:D:D:D:D spettacolo! Ma, mi chiedo, le cinghie sono da acquistare in separata sede o sono comprese nelle borsette?:confused: |
ogni volta che leggo thread come questi (quindi almeno una volta ogni inizio estate) mi viene in mente Pier Il Polso ...
|
come dicevo nell'altro 3ad
LE VARIO FANNO SCHIFO....in quanto a capienza :mad: |
X MANAGDALUM: Quoto ;)
X PANDA: Ri-Quoto Ho il problema che la mia compagna fatica a "ottimizzare" gli spazi, per cui sto' cercando di trovare la soluzione migliore per venirle incontro nel carico, dato che, x lo meno, s'è resa ben disposta a fare la vacanza in moto ;) |
la rollo legala SOTTO al bauletto hai una marea di spazio e non alzi troppo il baricentro della moto
|
WHAT'S?:confused:
|
BRUNO
prova a mettere i vestiti sotto vuoto.....al carrefour vendono delle sacche in plastica rettangolari dove riponi i vestiti piu voluminosi tipo jeans, felpe, micropile ecc tramite stecchetta le chiudi e poi usando una volvolina fai uscire tutta l'aria. riduci un buon 50% il volume my 2 cent :) |
per fare la transafrica ...ho avuto qualche prb ....non sapevo dove mettere lo smalto...ho risolto facendomi fare le mani ogni sera...:lol::lol::lol:
|
aggiunta post 14
li uso quando vado in campeggio ;) |
non ce la fai a eliminare il top case? perchè sopra al portapacchi ci puoi piazzare il rollo e al limite ancora qualcosa sopra... di lato non lo metterei.. ti sbilancia troppo
|
...visto che vai in montagna e porti lo zaino......beh ricordati il bilanciamento e la distribuzione dei pesi.......ed anche la sicurezza in viaggio......
|
compra un rollo della Ortleb / Touratech da 60 litri ci sta il mondo, togli il top case e sei a posto
|
1 allegato(i)
io mi farei uno di questi
così riporti a casa anche un pò di souvenir...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
(ciao big ;) ) |
bhe chiaro ma secondo me ci sta piu che comodo il rollo.
(ciao chomo) |
Quote:
esempio: in una laterale della KLT per 1 settimana ci ho messo, senza sgualcire nulla: - pigiama e 6 tshirts da notte, perchè sudo - 2 pantaloni casual - 4 camicie - 3 tshirts da città - 7 boxer - 7 calze - 1 felpa - 1 paio di scarpe - antipioggia in 2 pezzi - trousse da toilette - pantofole da albergo e non ho dovuto saltare sulla borsa per chiuderla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |