![]() |
accessori vari per rockster 1150 r anno 2005
Vendo :
1 ) coppia di ammortizzatori OHLINS ANT E POST perfetti euro 1000 trattabili 2) coppia di valige rigide originali BMW Touring buone condizioni euro 250 3) collettore a y Quat- d perfetto pochissimi km euro 250 Zona Roma, preferita la consegna a mano |
Se puoi separare sarei interessato all' antreriore...Ovviamente per gli ammo
|
Hai MP !
------- |
se il posteriore va bene anche per R1150R potrei essere interessato..in tal caso opziono
|
Se avessi 1000 euro da poter spendere li prenderei al volo!Fai finanziamenti?!?!?!?!?Scherzo..................
|
ho una R 1150 R del 2004 se vanno bene... in coda... possibilità di ritiro a mano!
|
controllato sul sito di Andreani, i codici sono gli stessi per R1150R e Rockster: 36DRL anteriore 686,00 listino, 36DRS posteriore 758,00 listino + IVA.
http://www.andreanigroup.com/prodotti.aspx |
bene!!!:cool::cool::cool:
|
sarei interessato alle borse ma ho una r 850 r del 97 e non so se vanno bene. altro problema è che sono di verona e per il ritiro a mano la cosa mi è un po difficile.mi fai sapere qualcosa?
|
Maledetti soldi,se tolgo altri 1000 euro dal bilancio familiare mia moglie mi.......:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Ciao ho una R1150R del 2006 , pensi che le valigie possano andare bene ?
Sei disposto a venderne una ( quella dx la più grande )? Fammi sapere sono di Roma posso passare per provarle. Qualche foto ? Saluti-Alex |
ciao,se hai ancora le borse e fai 200 le prendo anche domani
grazie |
se has ABS mi dici se hai il sensore anteriore grazie
|
cosa è ancora disponibile?????
|
io ne posso prendere la sx a 130 euro 3280851057 sono di zona torvergata
|
Ciao!
Vorrei sapere se hai ancora il collettore a Y Va bene anche sullo scarico LASER? Fammi sapere anche su MP Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |