![]() |
Tagliando 30.000 del GSA
Come promesso ecco il resoconto del tagliando dei 30.000 da Vittoria Motorrad di Pisa:
...................... 84€ ai quali vanno aggiunti: .......................32€ di 4 kg olio Motul 5100 15W50 (portato io); .......................30€ per filtri di olio e aria (portati io); per un totale di 146€. Come le altre volte la differenza tra il prima e il dopo tagliando si sente...motore molto più fluido e riduzione delle vibrazioni. Sensazione positiva del lavoro fatto. :mad: Mi son dimenticato di dirgli di fare il cambio anche dell'olio del cambio e del cardano (pignoleria mia!). |
GS 1200, tagliando 30.000 fatto 10 gg fa, conce BMW ufficiale, € 110,00 compreso olio che non ho portato io, escluso filtro aria (ho montato un lavabile)....
|
Quote:
Ma sei sicuro che ti abbiano fatto tutti i lavori? :confused: Solo di materiale sono 4kg di olio...per bene che ti vada a 15€ (di solito è tra i 17 e i 18€)al kg sono 60€, aggiungici 15/20€ di filtro dell'olio e siamo a 75/80€ solo di materiale... ...con solo 30/35€ hai pagato la manodopera di un paio di ore di lavoro? :confused: |
ciao Roger....visto che la vittoria e' meglio!!!!
dall'altra parte forse spendivi 250 euro!!! |
Bisognerebbe far il tagliando dei 30.000 anche a Livorno.
Confrontando le fatture fatte a Livorno con questa di Pisa i prezzi sono in linea. Per quanto riguarda il tagliando dei 650€ del tuo amico vorrei vedere il lavoro che hanno fatturato. Al di la del prezzo le due officine son serie e professionali. Per ora non me la sento di dare un giudizio scostante tra le due...per ora. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |