![]() |
Che palle lavorare la domenica
Mi capita un paio di volte l'anno , ma è sempre una rottura specie con l'inizio delle belle giornate .
Sharkold |
Cosa dovrei dire io che lavoro sempre di domenica? :evil:
Hai ragione.....è una cosa insopportabile!!! |
:?
|
:roll:
|
eppure...
|
a me capita un po' più spesso e ogni volta è una sofferenza ... purtroppo entro domattina devo consegnare un progetto e oggi mi salta il sacrosanto meritatissimo giro in moto ... che ansia!
... però ieri me lo sono preso :D :D , l'unico problema è che il giro l'ho fatto con quel puzzone del Dernano :twisted: :twisted: !!! |
e' vero..........e' dura lavorare dal lunedi al venerdi .ma il w end deve essere triste.fatevi forza.........
|
fatti forza, e sappi che c'è almeno un altro fesso come te sotto al lavoro!!! :|
se solo immaginassi il sole che c'è qui a bari... meno male che la mukka è a roma, altrimenti nn avrei lavorato!!! :) |
No no, la domenica è ideale per lavorare, a volte anche il sabato, ma giù le mani dai giorni liberi infrasettimanali :lol: :lol:
|
Sono appena arrivato a casa, in autostrada ho fatto Seriate Milano a 40 di media, neanche durante la settimana c'è questo traffico e in più vedevo i motociclanti che sfrecciavano a destra e a manca , c'è mancato poco che mi infilassi dietro di loro in mezzo a due auto ferme in colonna....
Comunque mi consola il fatto che venerdì prossimo parto per il mar rosso :D :D :D :D :D Sharkold |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |