![]() |
R1200R Gara chilometraggio !
Sarei curioso di sapere chi ha tirato il collo alle nostre belle r1200r , direi di aprire una gara virtuale chiaramente la base d'asta sono i 50000 km se no è troppo facile .
Come prova chiaramente vogliamo una foto del*nostro bel televisorino :lol: Magari sarebbe bello indicare eventuali problemi avuti e parti cambiate . |
tra poco te lo dirò,per ora ne ho solo 43000 e rotti
fra qualche mese posterò la foto dei 50000km fino adesso la mukkina è stata molto brava,dorme,mangia,corre molto:lol: che dire è ancora bimba,ha compiuto due anni il mese scorso:lol: |
Bravo Loris, ne macini di strada!
Io ho ancora da farne di strada, sono quasi a 21000 dopo un anno ma a questo ritmo ;) |
Ok Loris per il momento direi che si in pole position te lo meriti !!
|
|
veramente più bravo è stato questo ragazzo!e sopratutto la sua motina!
http://www.youtube.com/watch?v=jSQZLGeIfB8 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aveva 4 anni all'epoca. Feci i 90mila in tre anni, il resto con calma. Quello sull'Adv e' Psycho. |
Che bravo quel ragazzo!
Bwhahahahahah!! |
Non ci sono più i macinakm
Bhè , nessuno che in tre anni sia arrivato alla soglia dei 50k ?
|
dal 24 marzo 2009 ad oggi ho percorso 11000km
|
Quote:
facciamo due calcoli , in 4 mesi 11000 km pertanto fine 2010 dovresti arrivare al soglia dei 50k ! perche girerai anche di inverno vero ?!?!? |
Quote:
comunque io sono a 34.000 circa :D ed ho già sostituito in garanzia: sella plastica da attacchi sfondata due dischi posteriori ovalizzati parte terminale cardano (aveva gioco) antenna anulare :rolleyes: e poi come ben sapete non mi hanno passato la sostituzione del faro (il plexiglass si crepa tutto con il calore) anche se è un difetto conclamato sia in Italia che all'estero ancora complimenti all'ispettore Ligurioa ed a BMW italia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Certo che 750.000 km con una moto sono veramente tantissimi....complimenti alla Honda....
|
Quote:
EDIT: ah no, ok. Ti riferivi al GW. Hai quotato il link sbagliato. ;) |
Quote:
Non ho parole , ho paura di essere sulla tua stessa strada . Una curiosità , come si presentava il problema al cardano ? Anche io sento gioco on/off al cardano al rilascio in certe condizioni però non so se è normale oppure ..... Sul mio vecchi K75 di questa brutta sensazione tac/tac neanche l'ombra |
Quote:
cmq fattelo controllare perchè c'è una tolleranza oltre la quale devono sostituirtelo |
Quote:
|
Indipendentemente dalla moto che si guida certe imprese vanno applaudite...
|
pensavo di averni fatti molti io ma sono zero rispetto a voi.:lol:
da fina Aprile a oggi ho fatto 3500 km:confused::confused:pochi pochi |
Quote:
|
Quote:
|
se andiamo avanti così sono 10-12 mila l'anno:lol:
|
sempre pochi rispetto a quello che vedo e sento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |