Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NEW VELOX GENOVA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22961)

BimboMix 20-03-2005 02:12

NEW VELOX GENOVA

Ok, che ci fosse già il telelaser sulla sopraelevata in direzione foce, è risaputo, ma sta sera ho avuto modo di scoprirne un'altro..
Avevo appena parcheggiato la macchina in cima alla luuuunga fila di macchine parcheggiate a sbaffo in Aurelio Saffi, lato mare, quasi a 10 metri dal 2^ semaforo in direzione levante, incomincio la scarpinata per raggiungere i vicoli, e che te vedo? all'altezza dell'innesto piazza Dante-Sopraelevata direzione ponente c'era un bel velox nascosto nascosto, con una bella punto bianca parcheggiata nel piccolo spazio che c'è subito dopo l'innesto con due bei sbirri dentro che dormivano (giuro che se erano svegli gli avrei chiesto a che velocità era settato il diabolico marchingegno)
Okkio raga, la sopraelevata è controllatissima in tutti e due i sensi... notte notte e speriamo che sta sera non ne abbiano puniti troppi!!!!

gpepe 20-03-2005 06:57

...dormivano ?....una foto dovevi fare...sono abbligati a presenziare anche con la mente.... :?

Deleted user 20-03-2005 09:14

potevi fargli pipi' sulla portiera :D

gpepe 20-03-2005 09:16

Quote:

Originariamente inviata da stuka
potevi fargli pipi' sulla portiera :D

...oppure legare il gancio di traino posteriore ad un palo con un cavo d'acciaio...nascosti e per di più a dormire.... :evil:

loiency 20-03-2005 09:43

Re: NEW VELOX GENOVA

Quote:

Originariamente inviata da BimboMix
Ok, che ci fosse già il telelaser sulla sopraelevata in direzione foce, è risaputo, ma sta sera ho avuto modo di scoprirne un'altro..
all'altezza dell'innesto piazza Dante-Sopraelevata direzione ponente c'era un bel velox nascosto nascosto, Okkio raga, la sopraelevata è controllatissima in tutti e due i sensi...

SIGH!!!
2 anni fa' proprio li' mi hanno preso 135 euri ( i punti non c'erano ancora).
Ora la sopraelevata la faccio rigorosamente ai 60, e io la faccio 3/4 volte al di!

Che pa@@e!!!

CMQ Grassie della segnalazione...

Riccardo

Bleach 20-03-2005 10:10

Grazie della segnalazione :wink:

che palle però... :roll:

Simbad 20-03-2005 13:07

:shock: :shock: :shock:

roberto 20-03-2005 14:14

Devono crepareeeeeeeeeeeeeeeeeee! :evil: :evil:

Felix 20-03-2005 14:21

Grazie della segnalazione... ma non deve essere la prima volta... :evil:

rasù 20-03-2005 18:23

attenzione che hanno anche attrezzato una vecchia campagnola beige con autovelox fisso dietro il parabrezza.... la si trova spesso sui rettilinei del lungopolcevera ed una volta l'ho vista anche in cso aurelio saffi

DavAdv 21-03-2005 09:22

...e proprio stamattina ne ho visti un paio
appollaiati sulla scalinalata di ferro della palazzina
dentro l'expò adiacente al bigo..
Quella dove al prima piano c'è una libreria
e al terzo piano un paninoteca...

okkio :|

Panzerdivision 21-03-2005 09:25

ieri ero con un vigile urbano:

velox in sopraelevata tarati x scattare oltre i 75 epurati da uno scarto del 10% quindi scattano ad una velocita indicata di 75+7.5 quindi limitatevi a 80 di contakm che sono piu o meno i 75

mi ha confessato che con i telelaser è piu diffcile che fermino le moto datosi che non vedono la targa anteriore che non esistendo non viene registrata nel filmino...

Gecko 21-03-2005 14:11

Questa mattina velox Sopraelevata direzione Levante con posto di blocco dal semaforo della Fiera + Pattuglia della PS con Velox sul cruscotto parcheggiata in doppia fila con le 4 frecce davanti al Focone e posto di blocco sempre della PS dal Monumento (ore 11.40). :twisted: :twisted: :evil:

Panzerdivision 21-03-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Gecko
Questa mattina velox Sopraelevata direzione Levante con posto di blocco dal semaforo della Fiera + Pattuglia della PS con Velox sul cruscotto parcheggiata in doppia fila con le 4 frecce davanti al Focone e posto di blocco sempre della PS dal Monumento (ore 11.40). :twisted: :twisted: :evil:

azz, li è l unico punto nel quale di solito arrivo allegrotto...

dal munumento una volta col 125 mi hanno tolto il sorriso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.