![]() |
il bello di andare in moto è anche lasciarla nel garage
fa caldo e nella stagione estiva si cerca di portare la mukka al fresco
anch'io con il mio am:eek:re ieri siamo andati in montagna :lol::lol: http://picasaweb.google.it/Fa63Cris6...ssoney_120709# fa bene alla salute e alla mente ;) |
Fa benissimo al corpo e ad allontanare lo stress e la stanchezza.
Che invidia, bellissimi posti. Complimenti Ma dove eravate? |
sei andato a fotografare i fiorellini....
culattone! ah ha |
Fantastiche foto, complimenti, qui a roma lasciare a casa la moto vuol dire chiudersi in camera con il condizionatore a palla, oppure passeggiare per il centro e sperare di sopravvivere alla calura....sigh sob
|
in Valle d'Aosta e precisamente .... qui
|
anch'io sono andato in montagna... però in moto:lol::lol::lol:
|
bravo, a volte è bello anche andare in montagna con i propri cari, anche senza moto .
|
Quote:
|
A volte bisogna saper rinunciare alla moto nel week-end.
|
Si chiama ALPEGGIO (oh, non "al peggio" eh!!)
|
Allacciandomi a er-minio oserei dire "Il coraggio di saper andare a piedi!"
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ero affascinato dal panorama :lol::lol::lol::lol:
La prox volta farò più attenzione :!: p.s.: ma le coordinate gps si possono avere?;) |
125° est 12548578599587° nord.......
|
pensavo 12548578599587° est 125° nord.......:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
.....NO!...il bello è ritrovarla ogni mattina!!!............con i tempi che corrono............. |
La montagna fa sempre bene: d'estate, d'inverno...... sempre.
|
Anche io 2 giorni in montagna (valle aurina). Sabato a camminare, domenica in giro sulle dolomiti. Devo dire che tra i due giorni non so quale mi ha divertito di +...amo la moto, è la mia passione, ma ne ho anche altre che meritano di essere coltivate di tanto in tanto, e la montagna è quella che merita di +
|
Bravi Fab&Cris, un abbraccio.:D:D;)
|
mai!! sempre meglio la moto anche se si schiatta di caldo o si bela dal freddo:)
|
X Guido
Non sapevo che ti piacessero i fiorellini...........busone !!!! Ah ah ah :lol: |
i fiorellini...... smutandati!
|
Quote:
Ad un ora e mezza di macchina da Roma abbiamo tante montagne bellissime che vale la pena vivere...;) |
......hai usato il bus?
:lol::lol::lol: |
Bravo Fabri, anche perchè andare in montagna con la moto, in questo periodo, è peggio che fare l'autostrada.... (auto, moto, camper, autobus:mad::mad::mad:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |