![]() |
Usanza barbara
Pubblico questo thread per annunciare che la deprecabile e fighetta usanza giessista e sogliolista di montare una sola borsa laterale ha colpito anche qualche kappafrontemarcia. :protest:
Ieri a Forlì ho visto un KR rosso (identico a quello di Alex, che non può far altro che andare a bucargli le gomme...:lol:) che inspiegabilmente montava la sola borsa sinistra. :dontknow: VERGOGNA! IGNOBILI FIGHETTI!!!! :mad: |
Quote:
io ho sempre usato la sola borsa a six:lol: il tipo mi ha copiato anche quello:mad: PS: la destra in montagna x me è pericolosa, ieri sono andato al mugello passando x il giogo e ho pelato due o tre volte i paletti a dex, se avessi avuto la borsa sarei stato meno fighetto ma più incazzato:lol: |
1 allegato(i)
Anch'io allora so' figooooooooo! :cool:Ma non e' gsssssssssss....:lol::lol::lol:
|
Che squallore. :mad:
Se vi trovo vi svernicio con due borse senza pelare i paletti... e poi vi buco le gomme a tutti e due.:lol: P.S.: così Alex può pensare a un colore diverso dal rosso che gli hanno clonato... :lol::lol::lol::lol: |
Uhmmmmmmmmmm...mi piace quando mi sverniciano!!!:D
|
Chiedo venia, anch'io uso solo una borsa... con due mi sembra di andare al mare anche quando vado in uff!!
|
anche io uso una sola borsa, altrimenti dove metto le scarpe di ricambio , la camicia stirata ed il beauty case?? :)
|
ma zio kan....vah che roba mi combinano i fratelli r dotati....dico io ma prendere esempio dai gsisiti.....tzè vergogna, da tutti ma...non dai giessisti....se vi invontro per strada vi schiaccio con la GT...zio kan! heeheeh
|
personalemente trovo molto brutta la nostra moto con una sola valigia, ma ad essere sincero l'ho fatto un paio di volte anche io!
ops... semplicemente perchè se in città o in coda con una sola valigia si sguscia meglio fra le auto! cmq sono d'accordo: è bellissimo montare entrambe le valigie (magari vuote, solo per far scena) e poi attaccarsi alle jap incazzate e stargli dietro... :-) |
meglio UNA borsa che il case :pukerigh:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non vi svegliate tutti sudati???
|
Ma perché si monta una borsa sola, e perché la sinistra (pure per gli errati che hanno lo scarico a sx)?
Momento quiz: rullo di tamburi. |
Be a dire il vero con una borsa è da figo sconfinante al gay!!
Non ho mai provato, ma mi intriga........................................... .......... Parlo ovviamente della borsa!!:lol::lol::lol: |
...io di solito vado in giro solo con la mia "borsetta" magnetica sul serbatoio, ....
.....dentro solo la bottiglietta di Chanel! |
perchè dovrei montarne 2 se me ne serve 1 ?:(
|
Perché una sola è ridicola? :pottytra:
Io se monto le borse monto le borse... se no le lascio a casa. Per andare al lavoro spesso non le uso, e la soluzione per portarmi dietro tutti i piccoli oggetti che tutti noi abbiamo sempre appresso (portafogli, cellulare, chiavi di casa, phard, rossetto, fondotinta...) ho comprato un borsettino da serbatoio BagsConnection modello DayPack che sfrutta l'attacco specifico QuickLock. Piccolo, carino da vedere, assolutamente non fastidioso nella guida e sicuramente sufficiente per l'uso quotidiano. Settanta euri ben spesi... :thumbup: |
La moto deve essere asimmetrica ergo la borsa è una sola...
Due è troppo da fighetto, dai !!! :) :) :) |
Quote:
D'altronde... ciai un TimaSSS e sei eRRato: ciai poco da dare del fighetto agli altri! :lol::lol::lol: |
2 borse o niente anche per me
con una sola è meno bella (non si può usare il termine "brutta" su una K) e sapete cosa vi dico.... quando serve (sono quando serve) monto anche la piastra posteriore e ci metto sopra anche il salsicciotto (rollo), se no dove metto l'armadio della zavorrina???? |
2 borse o niente anche per me
con una sola è meno bella (non si può usare il termine "brutta" su una K) e sapete cosa vi dico.... quando serve (sono quando serve) monto anche la piastra posteriore e ci metto sopra anche il salsicciotto (rollo), se no dove metto l'armadio della zavorrina???? |
Confermo che con due borse faccio di tutto. Ginocchio a terra compreso…:cool:
Ma ai paletti che gli fate? Li puntate con la ruota davanti?;) Scherzo dai… R. |
2 borse con zavorrina al mare
1 borsa a SX per giretto tranquillo in singolo nessuna borsa per andamento allegro in singolo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |