Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Usanza barbara (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229571)

EnricoSL900 13-07-2009 12:11

Usanza barbara

Pubblico questo thread per annunciare che la deprecabile e fighetta usanza giessista e sogliolista di montare una sola borsa laterale ha colpito anche qualche kappafrontemarcia. :protest:

Ieri a Forlì ho visto un KR rosso (identico a quello di Alex, che non può far altro che andare a bucargli le gomme...:lol:) che inspiegabilmente montava la sola borsa sinistra. :dontknow:

VERGOGNA! IGNOBILI FIGHETTI!!!! :mad:

Alex 62 13-07-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 3865595)
Pubblico questo thread per annunciare che la deprecabile e fighetta usanza giessista e sogliolista di montare una sola borsa laterale ha colpito anche qualche kappafrontemarcia. :protest:

Ieri a Forlì ho visto un KR rosso (identico a quello di Alex, che non può far altro che andare a bucargli le gomme...:lol:) che inspiegabilmente montava la sola borsa sinistra. :dontknow:

VERGOGNA! IGNOBILI FIGHETTI!!!! :mad:

io ho sempre usato la sola borsa a six:lol: il tipo mi ha copiato anche quello:mad:

PS: la destra in montagna x me è pericolosa, ieri sono andato al mugello passando x il giogo e ho pelato due o tre volte i paletti a dex, se avessi avuto la borsa sarei stato meno fighetto ma più incazzato:lol:

schumy71 13-07-2009 14:18

1 allegato(i)
Anch'io allora so' figooooooooo! :cool:Ma non e' gsssssssssss....:lol::lol::lol:

EnricoSL900 13-07-2009 21:10

Che squallore. :mad:

Se vi trovo vi svernicio con due borse senza pelare i paletti... e poi vi buco le gomme a tutti e due.:lol:

P.S.: così Alex può pensare a un colore diverso dal rosso che gli hanno clonato... :lol::lol::lol::lol:

schumy71 13-07-2009 22:26

Uhmmmmmmmmmm...mi piace quando mi sverniciano!!!:D

Alemarca 14-07-2009 08:32

Chiedo venia, anch'io uso solo una borsa... con due mi sembra di andare al mare anche quando vado in uff!!

Tabaz 14-07-2009 09:33

anche io uso una sola borsa, altrimenti dove metto le scarpe di ricambio , la camicia stirata ed il beauty case?? :)

IL_BRUNK 14-07-2009 09:42

ma zio kan....vah che roba mi combinano i fratelli r dotati....dico io ma prendere esempio dai gsisiti.....tzè vergogna, da tutti ma...non dai giessisti....se vi invontro per strada vi schiaccio con la GT...zio kan! heeheeh

Fabbrus 14-07-2009 10:37

personalemente trovo molto brutta la nostra moto con una sola valigia, ma ad essere sincero l'ho fatto un paio di volte anche io!
ops...
semplicemente perchè se in città o in coda con una sola valigia si sguscia meglio fra le auto!

cmq sono d'accordo:
è bellissimo montare entrambe le valigie (magari vuote, solo per far scena) e poi attaccarsi alle jap incazzate e stargli dietro...

:-)

fortealamo 14-07-2009 10:39

meglio UNA borsa che il case :pukerigh:

EnricoSL900 14-07-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Fabbrus (Messaggio 3868849)
è bellissimo montare entrambe le valigie (magari vuote, solo per far scena) e poi attaccarsi alle jap incazzate e stargli dietro...

:-)

A me dopo un po'dà fastidio quel rumorino stridulo che fanno... sono costretto a passare... :lol::lol::lol::lol:

EnricoSL900 14-07-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviata da fortealamo (Messaggio 3868855)
meglio UNA borsa che il case :pukerigh:

Ma anche no... :lol:

IL_BRUNK 14-07-2009 14:42

ma non vi svegliate tutti sudati???

er-minio 14-07-2009 14:47

Ma perché si monta una borsa sola, e perché la sinistra (pure per gli errati che hanno lo scarico a sx)?
Momento quiz: rullo di tamburi.

lo ZAR 14-07-2009 14:53

Be a dire il vero con una borsa è da figo sconfinante al gay!!
Non ho mai provato, ma mi intriga........................................... ..........

Parlo ovviamente della borsa!!:lol::lol::lol:

The Duck 14-07-2009 16:57

...io di solito vado in giro solo con la mia "borsetta" magnetica sul serbatoio, ....

.....dentro solo la bottiglietta di Chanel!

ziomimello 14-07-2009 17:05

perchè dovrei montarne 2 se me ne serve 1 ?:(

EnricoSL900 15-07-2009 00:25

Perché una sola è ridicola? :pottytra:

Io se monto le borse monto le borse... se no le lascio a casa. Per andare al lavoro spesso non le uso, e la soluzione per portarmi dietro tutti i piccoli oggetti che tutti noi abbiamo sempre appresso (portafogli, cellulare, chiavi di casa, phard, rossetto, fondotinta...) ho comprato un borsettino da serbatoio BagsConnection modello DayPack che sfrutta l'attacco specifico QuickLock. Piccolo, carino da vedere, assolutamente non fastidioso nella guida e sicuramente sufficiente per l'uso quotidiano. Settanta euri ben spesi... :thumbup:

SUPERBET 15-07-2009 02:08

La moto deve essere asimmetrica ergo la borsa è una sola...

Due è troppo da fighetto, dai !!! :) :) :)

EnricoSL900 16-07-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da SUPERBET (Messaggio 3871718)
La moto deve essere asimmetrica ergo la borsa è una sola...

Due è troppo da fighetto, dai !!! :) :) :)

Asimmetrica sarà la tua!!!! :lol:

D'altronde... ciai un TimaSSS e sei eRRato: ciai poco da dare del fighetto agli altri! :lol::lol::lol:

alessandro.soldan 17-07-2009 12:04

2 borse o niente anche per me

con una sola è meno bella (non si può usare il termine "brutta" su una K)

e sapete cosa vi dico....
quando serve (sono quando serve) monto anche la piastra posteriore e ci metto sopra anche il salsicciotto (rollo), se no dove metto l'armadio della zavorrina????

alessandro.soldan 17-07-2009 12:05

2 borse o niente anche per me

con una sola è meno bella (non si può usare il termine "brutta" su una K)

e sapete cosa vi dico....
quando serve (sono quando serve) monto anche la piastra posteriore e ci metto sopra anche il salsicciotto (rollo), se no dove metto l'armadio della zavorrina????

raello 17-07-2009 12:38

Confermo che con due borse faccio di tutto. Ginocchio a terra compreso…:cool:
Ma ai paletti che gli fate? Li puntate con la ruota davanti?;)
Scherzo dai…
R.

Gallonero 17-07-2009 13:10

2 borse con zavorrina al mare
1 borsa a SX per giretto tranquillo in singolo
nessuna borsa per andamento allegro in singolo

Tabaz 17-07-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Gallonero (Messaggio 3879217)
2 borse con zavorrina al mare
1 borsa a SX per giretto tranquillo in singolo
nessuna borsa per andamento allegro in singolo

quoto in pieno!!! non potevi essere più chiaro di così!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.