![]() |
Differenze tra garmin ZUMO e garmin NUVI
Salve a tutti gli esperti....
sapreste indicarmi le differenze sostanziali che ci sono tra i vari ...: garmin ZUMO 550...660 (ho visto che qui sul forum sono i + gettonati) e .... garmin NUVI 510, 550 (questi hanno prezzi + umani) a parte i prezzi naturalmente..... c'ho una certa :arrow: che non mi lascia in pace !! denghiu |
Gli Zumo sono specifici per moto, quindi assolutamente stagni. Questo indipendentemente dalle caratteristiche proprie di ciascun modello.
Si trovano Zumo 400/500 a ottimi prezzi per fine serie. |
non mi sembra sia così....
anche i nuvi 510 e 550 sono impermeabili a norme IPX7..... http://www.videomasteritalia.it/gps/...uvi510dati.htm |
Confermo che il Nuvi 510 (che ho...) è stagno e progettato per l'utilizzo in moto/scooter/bicicletta.... infatti nella confezione si trova anche una sstaffa da applicare sui manubri o specchietti...pekkato il diametro del manubrio della mia R sia troppo grande quindi bisogna aguzzare l'ingegno per trovare un'alternativa o spulciare il catalogo Touratech.... :D
|
Quote:
per caso sai anche le differenze sostanziali tra 510 e 550....? |
Quote:
Nuvi 510 con Bluetooth e cartografia italia Nuvi 550 senza Bluetooth e cartografia europa Il Bluetooth del 510 è solo per le indicazioni stradali, non anche per il telefono come lo Zumo. Zumo 500 cartografia Italia ed Europa nella scheda di memoria e bluetooth mono Zumo 660 cartografia europa e bluetooth stereo |
Quote:
:D:D P.S. sicuro che nel 510 il bluetooth è solo per indicaz. stradali...? |
Quote:
http://www.garmin.it/automotive/auto...datecnica.html |
ma la musica via bluetooth del 500 è mono ? ... anche se l'apparato del casco è stereo ?
(scusate la domanda magari banale, ma sono niubbo di 'ste cose tennnnologgiche :lol: ) |
facevi prima a comprarti un aipod mona!
ah ah ah |
ce l'ho già sul ponte di comando ... e smettila di starmi alle chiappe, laido voyeur .... ahahahah
|
Quote:
|
e se al jack dell'uscita audio dello ZUMO collego un trasmettitore bluetooth secondo voi che risultato ottengo ?
(lo chiedo perché lo sto comprando per il mio vecchio glorioso ipod 20giga ... ) |
Per il 660 consiglio di aspettare perchè al momento tra software Garmin ed i ricevitori Bluetooth stereo dei vari midland, cellular ed altri c'è un pò di incompatibilità!!! :confused:
Spendi 'na cifra per avere la musica stereo e poi tocca sentirla mono quando hai l'itinerario attivo :mad: |
Quote:
|
Quote:
L'associazione dei dispositivi non dura e ogni 2 minuti uno o più dispositivi vengono disassociati. |
Quote:
mi sa che è proprio così.... infatti alla fine ci ho rinunciato, quando sono in coppia non uso il navi... "per fortuna" mia moglie in moto ci viene proprio pochino, il più delle volte sono in giro da solo ;) |
ma allora 'sti Zumo .... son proprio na' SOLA !!!!
bho!! spendi tutti quei soldi e poi..... ?!?!? |
riprendo questa discussione...qualcuno di voi ha nel frattempo risolto l'accoppiamento pairing nuvi 765 con cardo ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |