![]() |
nuovo ma non proprio di primo pelo
Un saluto a tutti gli amici e alle loro mukke.
Sono un nuovo utente di mukka anch'io e nuovo iscritto al forum. Ho da poco acquistato un R1200GS ADV MY08 e sono ultra felice sia della moto che di come e quanta cura le ha dato il precedente proprietario mukkista (credo anche lui iscritto in questa allegra combriccola - grazie Filippo - ). P.S. Perchè la chiamate mukka? saluti........ alabassa:) |
BMWillkommen
benvenuto!!!!!!!!!!
(cit. paolo b) "Mucche" perché così le chiamano in Germania.. "GummyKu".. "GummyKu" (mucca di gomma) come i tori meccanici, quelli che servono a fare i finti rodeo nei bar.. Perché? Perché il movimento (in accelerazione/scalata) del retrotreno delle moto con trasmissione cardanica e monolever assomiglierebbe a quello degli aggeggi di cui sopra. in più i due cilindri assomigliano alle mammelle delle mukke! ;) |
benvenuto e complimenti x l'acquisto
|
benvenuto complimenti x il mezzo!!
|
evvai Benvenuto!
|
Uela' BMWenuto ecco un altro salentino.
|
:DBenvenuto!
|
Quote:
????? |
ben arrivato ....................
|
E allora si può proprio dire che sei "ben arrivato", con cotanta moto! anzi, con LA moto. :D
|
Benvenuto.
|
Benvenuto nella tribù!!!!
|
ciao a tutti,ho preso da poco un GS 1200,volevo sapere se qualcuno mi sa indicare a grandi linee quanto normalmente fa di km,la frizione di questo GS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |