Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Tomtom Rider 2: Cicalino quando supero limite velocità, toglierlo?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229505)

moscamax 13-07-2009 08:15

Tomtom Rider 2: Cicalino quando supero limite velocità, toglierlo??

Ciao a tutti
ho un tomtom rider 2 e se lo avete, saprete che quando si supera il limite di velocità di più
di 10 km/h lui emette un bip bip per avvertirti.
Questa cosa mi da un fastidio enorme.

Sapete come si fa a toglierlo??
Grazie
Max

paolok 13-07-2009 14:38

Vai nel menu Preferenze per la sicurezza e sflegga : Avvisa in caso di superamento dei limiti di velocità

moscamax 13-07-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da paolok (Messaggio 3866050)
Vai nel menu Preferenze per la sicurezza e sflegga : Avvisa in caso di superamento dei limiti di velocità

ok... è ufficiale...
mi sono rincoglionito....:mad::mad::mad:

l'ho cercato e non l'avevo trovato!!

Maurizio P. 13-07-2009 15:11

Quote:

Originariamente inviata da paolok (Messaggio 3866050)

Oppure rispetta i limiti di velocità.....:)

moscamax 13-07-2009 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio P. (Messaggio 3866225)
Oppure rispetta i limiti di velocità.....:)

Seriamente, il problema è proprio nelle strade statali quando vado in giro in modalità turistica...

limite di 50 o 70 e io gli sto "intorno"...

un po' stai sopra e un po' stai sotto... suona ad ogni uscita di curva e visto che il tomtom condivide l'auricolare con la musica, mi interrompe continuamente l'ascolto....

ecco... lo so che ho appena violato sia l'eccesso di velocità che l'uso di auricolari stereo... però, credimi, sono uno rispettoso del codice... almeno rispetto a quelli che trovo in giro.....

Maurizio P. 13-07-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da moscamax (Messaggio 3866516)
ecco... lo so che ho appena violato sia l'eccesso di velocità che l'uso di auricolari stereo... però, credimi, sono uno rispettoso del codice... almeno rispetto a quelli che trovo in giro.....

Stavo scherzando moscamax, in moto sforare un limite è un attimo.;)

pacpeter 13-07-2009 17:44

maurissio non scherza mai. se ti becca in giro te le suona di santa ragione. è un poliziotto ...............

Maurizio P. 13-07-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3867026)
maurissio non scherza mai. se ti becca in giro te le suona di santa ragione. è un poliziotto ...............

E' vero, sono il Serpico della strada, non ho pietà per nessuno ma soprattutto per il dentista che va in pista.

pacpeter 13-07-2009 21:58

azzzzzz...........................:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.